Come perdere 20 sterline in un mese

Desideroso di sapere come perdere 20 sterline in un solo mese? Sei nel posto giusto.

Perdere peso a volte è difficile. Registrare le ore in palestra non ti aiuterà se non stai facendo nulla che aiuti il tuo corpo a bruciare più calorie di quelle che assume.

La verità è che non esiste una soluzione rapida per eliminare quei grassi indesiderati.

Ma se c’è una cosa di cui sono sicuro, è che vuoi avere un bell’aspetto. Ancora più importante, vuoi essere sano e allo stesso tempo perdere i tuoi chili in più.

E per farlo, devi iniziare a trasformare la tua dieta e poi in seguito, se vuoi, andare avanti con una passeggiata in palestra.

Non hai tempo per due routine però, ma cosa succederebbe se ci fosse un modo per combinare il meglio di entrambi i mondi?

Tuffiamoci dentro, vero?

Salva Pin nella tua bacheca Pinterest preferita

È possibile perdere 20 sterline in un mese?

Risposta breve: Sì!

Risposta lunga: Ci sono alcuni modi per farlo, ma se inizi con le basi, come:

???? tagliare lo zucchero e gli alimenti trasformati dalla tua dieta.

???? Inizia camminando 20 minuti al giorno, quindi lentamente fatti strada fino a 40 minuti gradualmente nel corso di 1-2 mesi.

Ricorda di non andare troppo veloce con i tuoi obiettivi di perdita di peso e mantenere uno stile di vita attivo in tutto!

???? Rimani positivo durante tutto il processo e celebra ogni successo che fai lungo la strada!

Con una buona combinazione di una mentalità positiva, buone , uno stile di vita alimentare sano, sbarazzarsi dei chili in più può essere raggiunto abbastanza velocemente.

È tuttavia importante notare che il metabolismo di ogni persona è diverso.

Mentre potrei essere stato in grado di perdere 20 sterline in 30 giorni, ciò non significa che tutti avranno gli stessi risultati.

Quindi tieni presente che i risultati non sono tipici.

Ma quello che posso dirti è con le informazioni in questo post e mettendole in pratica, non c’è modo di non ottenere risultati visibili.

Un programma over-the-shoulder per aiutarti a perdere peso in sicurezza!

Dai un’occhiata a The Weighless Lifestyle Program per aiutarti a perdere chili in più.

Voglio perdere i miei chili di troppo oggi!

Quanto tempo ci vuole per perdere 20 sterline?

Ora ti stai chiedendo “quanto tempo ci vorrà per perdere 20 sterline”.

Dipenderà sicuramente da alcuni fattori.

Come ho detto prima, non tutte le persone reagiscono allo stesso modo a una dieta o a un programma di allenamento. Detto questo, puoi facilmente perdere 20 sterline in due settimane, in un mese o pochi mesi.

È un dato di fatto, la perdita di peso costante è molto più vantaggiosa di una rapida.

Il CDC raccomanda a una persona di perdere tra 1-2 sterline a settimana e ciò significherebbe un massimo di 8 sterline al mese.

Anche se questo può sembrare ragionevole, so che stai cercando risultati più rapidi. Ecco perché sei su questo post, giusto?

Quindi, se sei pronto a conoscere i metodi che hanno funzionato per me e mia sorella e per tante altre persone, continua a leggere!

Come perdere 20 sterline in un mese (senza esercizio)

Prima di tutto, se hai seguito il mio viaggio di perdita di peso, probabilmente sai che non mi alleno necessariamente su base regolare, ma piuttosto mi concentro sulla mia dieta.

D’altra parte, mia sorella ha seguito lo stesso piano, ma ha incorporato una leggera routine di esercizi in quanto era più paffuta di me e aveva altri obiettivi per il suo corpo.

Voleva addominali, bicipiti e tutte queste cose 😉

Innanzitutto, parlerò di come puoi perdere 20 chili senza essere sul tapis roulant o andare in palestra.

# 1 Diminuisci i carboidrati

La quantità di carboidrati che consumi per ogni pasto è il fattore più importante nella perdita di peso.

Le diete a basso contenuto di carboidrati hanno dimostrato di essere più efficaci delle diete a basso contenuto di grassi.

Il modo migliore per ridurre i carboidrati è mangiare più verdure, che è associato a tassi più bassi di obesità e una migliore salute a lungo termine.

La migliore strategia di perdita di peso è una dieta a basso contenuto di carboidrati che enfatizza le fonti alimentari di qualità di valore nutrizionale come verdure e proteine.

Le diete a basso contenuto di carboidrati hanno dimostrato di migliorare i livelli di insulina, ridurre la fame e aiutare con la perdita di peso.

È importante ricordare che questi alimenti possono essere sani con moderazione se consumati in modo responsabile senza ridurre troppo l’apporto calorico.

Mangiare troppo poche calorie può portare alla mancata perdita di peso o addirittura a riguadagnare i chili che hai perso se torni alle tue vecchie abitudini.

È anche importante ricordare che il tuo corpo ha un set point di peso ottimale.

Se sei sottopeso, il tuo corpo cercherà di recuperare i chili persi e, se sei in sovrappeso, il tuo corpo cercherà di perdere chili in più. Questo ciclo di perdita e guadagno di peso può essere malsano se dura troppo a lungo o si verifica frequentemente.

Il modo migliore per ridurre i carboidrati è mangiare più verdure senza aggiungere troppe calorie da salse o condimenti come il formaggio.

Quando si prova questo approccio per la perdita di peso, è quasi essenziale seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati perché le voglie di carboidrati sono uno dei motivi più comuni per cui le persone lottano con le loro diete.

Il consumo di carboidrati ha un ruolo essenziale da svolgere nella nutrizione, nel nostro corpo.

Non dovresti sottovalutarlo, ma solo ridurre l’assunzione.

È la principale fonte di energia per il nostro corpo.

Bene, lo sai già: il nostro sistema trae la sua energia dai carboidrati che consumiamo ed è vitale per le funzioni semplici ma essenziali che il nostro corpo deve svolgere.

Quello che devi sapere è che una volta che i carboidrati vengono digeriti, vengono trasformati in glucosio.

Dopo la digestione, il corpo lavora insieme per consumare questo deposito di glucosio, lo brucia e riceve la sua energia.

Ora, per essere in grado di perdere peso velocemente senza esercizio fisico, è necessario cambiare la principale fonte di energia del corpo.

L’idea è di non allontanarsi dai carboidrati. Ma piuttosto riduci l’assunzione e quando lo fai, in realtà stai facendo due cose:

  • Stai permettendo al tuo corpo di cercare la sua energia altrove rispetto al glicogeno (stoccaggio dello zucchero)
  • Stai impedendo al tuo corpo di immagazzinare grassi

Quali carboidrati dovresti diminuire

Esistono due tipi di carboidrati: carboidrati raffinati e complessi.

Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di ridurre o addirittura eliminare i carboidrati raffinati. Come dice il nome, questi carboidrati sono raffinati e sono stati spogliati dei loro valori nutrizionali originali e completi.

Quello che fanno è semplicemente fornire una rapida spinta di energia in quanto vengono digeriti più facilmente dal corpo. Ma a parte questo, non trarrai beneficio da minerali essenziali, vitamine e altri nutrienti.

I carboidrati raffinati includono:

  • Farina bianca, pane e riso
  • Caramella
  • Zucchero da tavola
  • Bevande analcoliche
  • Pasticceria al forno
  • Pasta Bianca

Quindi la prima cosa che vuoi spuntare dalla tua lista di perdita di peso è: diminuisci del tutto l’assunzione di carboidrati ed evita, con tutti i mezzi, quelli raffinati.

Aggiungi carboidrati complessi

Ora che abbiamo visto il ruolo non così utile dei carboidrati raffinati, esaminiamo il ruolo dei carboidrati complessi nella perdita di peso.

Secondo la ricerca, i carboidrati complessi devono essere prima scomposti, quindi vengono digeriti dal corpo che richiede più tempo per il sistema digestivo, a differenza dei carboidrati raffinati.

Questo periodo più lungo di digestione significa che ci forniscono energia per un periodo di tempo più lungo e prevengono i picchi di zucchero nel sangue.

Sembra incredibile vero?

Il beneficio che si ottiene quando si mangiano carboidrati complessi è semplicemente ineguagliabile.

D’ora in poi, i carboidrati complessi sono ciò che devi includere nella tua dieta per essere in grado di vedere risultati sorprendenti di perdita di peso.

I carboidrati complessi includono:

  • Farina integrale
  • Pane integrale
  • Pasta marrone
  • Riso integrale
  • Quinoa
  • Orzo
  • Avena
  • Patate
  • Patate dolci
  • Grano saraceno

Ci sono molti altri tipi di carboidrati complessi che puoi includere nella tua dieta a seconda della disponibilità dei prodotti nella tua zona.

Da parte mia, scelgo sempre di andare per pane integrale, riso integrale e pasta integrale per completare il mio piatto a pranzo o a cena.

Mi piace anche cambiarlo con patate dolci e patate dolci in quanto sono facilmente reperibili e sono relativamente economici.

Il più delle volte, opto per l’avena vecchio stile di Bob’s Red Mill con latte scremato e alcune bacche per colazione.

Riso integrale con un sacco di verdure e proteine per pranzo e di solito un’insalata mista o pasta integrale con una deliziosa salsa per cena.

#2 Diminuisci lo zucchero

La chiave per perdere peso è ridurre la quantità di calorie che mangi.

Senza ridurre il consumo di zucchero di almeno il 25%, combatterai una battaglia in salita.

Dovrai anche tagliare gli spuntini con cibi malsani (trascorri 10-20 minuti a preparare il cibo in anticipo per evitare pasticci) e limitare l’assunzione di alcol (che tende ad aggiungere chili).

Tutto sommato, non è così difficile come sembra.

Con il tuo obiettivo principale di perdere peso, dovrai tagliare tutto il cibo spazzatura e il cibo trasformato nella tua dieta.

Questo è abbastanza facile; puoi eliminare completamente lo zucchero bianco, così come lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio (che ora è considerato un no-no) e altri ingredienti malsani.

Se ti manca una patatina o desideri qualcosa di dolce, assicurati che non sia pieno di zucchero (come una versione “lite”).

È molto più facile vedere quanto zucchero hai consumato se dai un’occhiata al pannello nutrizionale sui tuoi alimenti.

# 3 Dormire bene per aumentare la perdita di peso

Mentre dormire da solo non ti renderà più snello in qualsiasi momento presto, tuttavia è necessario ottenere una buona quantità di sonno ogni giorno.

Può sembrare strano ma pensaci. Più sei sveglio, più è probabile che tu cerchi qualcosa da mettere sotto i denti. È umano!

È anche dimostrato che non dormire abbastanza diminuirà il livello di energia per la giornata.

Per compensare questa mancanza di energia, il tuo corpo invierà segnali di fame in modo da mangiare più del solito perché il corpo ha bisogno di più energia per aiutarti a rimanere sveglio.

A lungo termine, può sicuramente farti ingrassare. E l’obiettivo qui è l’esatto opposto.

#4 Conta le tue calorie

Cosa sono le calorie?

In poche parole, una caloria è una misura di energia che si trova in cibi e bevande.

Ciò che mangi e bevi è il tuo calorie-in e il tuo calorie-out è ciò che bruci muovendoti, ad esempio, salendo le scale, camminando, esercitando o quando stai respirando e persino pensando.

Sapevi che durante una giornata tipo, il cervello utilizza circa 320 calorie solo per pensare? Piuttosto impressionante uh?

La prima cosa che devi sapere prima di iniziare è il numero di calorie che dovresti consumare ogni giorno. Questo sarà il tuo punto di partenza.

Fondamentalmente, è necessario determinare il numero di calorie da consumare per mantenere il peso desiderato / attuale che viene indicato come le calorie di mantenimento del peso.

Una volta determinato questo, si mangia meno delle calorie di mantenimento del peso per creare il famoso deficit calorico di cui sentiamo spesso parlare.

Come calcolare la caloria di mantenimento del peso.

Mentre facevo le mie ricerche, ho trovato un modo molto semplice per calcolare il numero di calorie che dovrei mangiare al giorno ed è abbastanza accurato.

Non è più semplice che moltiplicare il peso attuale in libbre per 15.

Supponiamo che tu pesi 148 libbre. Lo moltiplichi per 15 e ti dà 2.220.

In altre parole, se mangi 2.220 calorie ogni singolo giorno, dovresti mantenere il tuo peso effettivo.

Deficit calorico

Ora il prossimo passo è determinare il tuo deficit calorico.

Per la tua salute e sicurezza, gli esperti raccomandano di mangiare 500-1000 calorie in meno rispetto alle calorie di mantenimento del peso se vuoi perdere 1 libbra a settimana.

Ma poiché stiamo parlando di risultati più veloci, è possibile aumentare quel numero fino a 1.200 calorie.

Il terzo passo sarebbe quello di pianificare i pasti intorno alle calorie target.

Vivendo in questo mondo esperto di tecnologia in cui hai app per quasi tutto, perché non approfittare di una pratica app allo scopo di tracciare le tue calorie.

Di seguito sono riportate alcune app utili che ti aiuteranno a tenere traccia del tuo apporto calorico, determinare il contenuto calorico di ogni cibo e menu e accedere a ogni pasto ogni giorno:

  • Lifesum
  • MyFitnessPal
  • Esplodere!
    MyPlate Contatore di calorie
  • Calorie Counter di FatSecret

Inoltre, vuoi anche pianificare la tua spesa. Pianifica prima il tuo pasto e fai acquisti di conseguenza per risparmiare tempo e denaro.

Noterai anche che ogni alimento preconfezionato viene fornito con un’etichetta. Si prega di leggere le etichette per ottenere il conteggio delle calorie del cibo che si sta acquistando.

Anche se può sembrare un sacco di lavoro da mettere in, ma vi assicuro che non lo sarà, una volta capito.

Tuttavia, se hai voglia di non tracciare ogni singolo pasto o cibo che metti in bocca, c’è una via d’uscita.

Puoi apportare piccoli cambiamenti nella tua dieta che ti daranno buoni risultati nel tempo.

Ad esempio, puoi optare per pasti a basso contenuto calorico; limitare la quantità e la frequenza con cui si mangia; o anche scambiare la tua solita carne ad alto contenuto di grassi con un manzo magro nutrito con erba.

Portando questi cambiamenti alla tua dieta, puoi sicuramente tagliare dozzine se non centinaia di calorie.

# 5 Mangia più cibi ricchi di proteine

Ho iniziato questo articolo con il suggerimento #1: per diminuire i carboidrati. In parallelo, vuoi aumentare l’assunzione di proteine.

Le proteine sono le tue migliori amiche quando hai bisogno di perdere peso.

La chiave per uno stile di vita sano non riguarda solo mangiare meno e fare più esercizio fisico, ma anche le proteine.

Includi molte proteine magre nella tua dieta, come il petto di pollo o la salsiccia di tacchino.

Le proteine possono aumentare il metabolismo e aiutarti a mantenerti soddisfatto per periodi di tempo più lunghi, il che può comportare la perdita di peso.

Puoi anche usare frullati proteici per aiutarti a perdere peso.

È noto per aumentare il metabolismo, darti una sensazione di sazietà per molto più tempo che ti impedirà di mangiare troppo.

Puoi salutare quei morsi della fame quando incorpori la giusta quantità di proteine nei tuoi pasti quotidiani.

Ancora più importante, il tuo corpo ha effettivamente bisogno di più energia (rispetto a carboidrati e grassi) per elaborare e digerire le proteine nel cibo che hai consumato.

Di conseguenza, più calorie vengono bruciate.

Quanto è sorprendente questo?

Pertanto, si desidera aumentare la quantità di assunzione di proteine per essere in grado di perdere quei 20 chili il più velocemente possibile.

#6 Inizia ad allenarti

Un altro passo importante per perdere peso è l’esercizio fisico.

L’esercizio fisico ti aiuta a bruciare più calorie e aumentare il metabolismo in modo da poter continuare a bruciare quei chili in più.

Tuttavia, devi rallentare quando ti alleni e aumentare gradualmente i livelli di attività.

Altrimenti, il tuo corpo potrebbe arrendersi prima di raggiungere il successo e ti sentirai solo frustrato.

Cerca di aumentare il tuo livello di attività di 15 minuti ogni settimana. Questo può essere ottenuto camminando di più o prendendo le scale invece dell’ascensore, per esempio.

Sii paziente e ricorda che ci vuole tempo per perdere peso.

Cardio

Ora che ho dettagliato cosa ho fatto per perdere quei 20 chili in un mese concentrandomi solo sulla dieta, capisco anche che potresti volere una spinta rapida.

Quindi, per coloro che vogliono accelerare la loro perdita di peso, l’esercizio fisico è la strada da percorrere.

Il primo che viene in mente e l’esercizio più efficiente è ovviamente Cardio.

Cardio è un esercizio che aumenta la frequenza cardiaca che a sua volta brucia calorie e grassi più velocemente, specialmente quelli situati vicino al fegato, all’intestino e allo stomaco.

Fortunatamente, non hai bisogno di un abbonamento in palestra per ottenere la tua dose giornaliera di cardio.

Ci sono tonnellate di allenamenti cardio sorprendenti ed efficienti su YouTube che puoi fare direttamente a casa.

Alcuni esempi di semplici allenamenti cardio sono camminare a ritmo costante, correre, andare in bicicletta, nuotare, saltare la corda e, ultimo ma non meno importante, salire le scale.

Sì, le scale possono essere il posto giusto per fare il tuo cardio 🙂 Piccolo consiglio: scegli le scale invece dell’ascensore e ringraziami più tardi!

Sollevamento pesi

Cosa ti viene in mente quando senti la parola sollevamento pesi? Pensi a John Cena o a The Rock?

Allora lascia che ti dica che il sollevamento pesi non riguarda solo l’aggiunta di massa extra al tuo corpo.

Alcuni dei vantaggi del sollevamento pesi sono:

  • Aiuta ad aumentare il tasso metabolico.
  • Migliora la postura.
  • Aiuta a mantenere la perdita di peso.

Durante la dieta e il sollevamento pesi, il tuo corpo sta effettivamente bruciando i grassi e costruendo il tuo tessuto muscolare.

Un’altra grande cosa da notare è che questi tessuti muscolari hanno il potere di continuare a bruciare più calorie mentre si riposa.

Quindi, se vuoi un consiglio, indossa queste scarpe sportive e prendi i tuoi manubri e bilancieri perché è un giro per bruciare la terra grassa.

Camminare

Camminare è probabilmente l’esercizio più semplice che puoi includere nel tuo viaggio di perdita di peso.

Non costa nulla. Bene, solo il tuo tempo!

Puoi apportare piccole modifiche, ad esempio, prendere qualche minuto fuori dalla pausa pranzo per uscire dall’ufficio e fare una passeggiata.

In effetti, puoi facilmente tagliare il girovita e migliorare la tua salute generale facendo una camminata veloce regolare per almeno 30 minuti al giorno per 5 giorni alla settimana.

Pronto a perdere peso semplicemente camminando? Quindi indossa la tua attrezzatura da passeggio, pianifica la tua passeggiata quotidiana, fatti strada e mantieni la motivazione.

#7 Aumenta l’assunzione di acqua

Bere molta acqua ogni giorno può aiutare a ridurre l’appetito e accelerare il metabolismo.

Bere almeno otto bicchieri d’acqua da 8 once ogni giorno.

Anche se, non è una cattiva idea avere più di questo, perché sarai meno affamato e otterrai più calorie bruciate bevendo più acqua di quanto faresti se avessi solo otto bicchieri da 8 once.

L’acqua è vita! E non possiamo sopravvivere qualche giorno senza di essa.

Ogni sorso d’acqua che stai ingoiando consente al tuo corpo di eliminare principalmente le tossine dal tuo sistema e controllare le calorie.

Gli esperti raccomandano un’assunzione giornaliera di 91 once per le donne.

Quando bevi più acqua, ti mantiene pieno.

Questa è un’abitudine quotidiana e salutare che dovresti adottare in quanto ti impedirà di fare spuntini.

Di conseguenza, si ottiene un maggiore controllo sull’apporto calorico e si bruciano anche più calorie.

Conosco così tante persone che hanno difficoltà a soddisfare il fabbisogno giornaliero di assunzione. Se è anche il tuo caso, allora vuoi iniziare lentamente.

Se trovi troppo difficile bere solo acqua, allora ti consiglio di andare per l’acqua infusa di frutta, che aggiungerà un po ‘di gusto all’acqua.

Un consiglio è quello di tenere sempre con sé una bottiglia d’acqua.

Non appena senti un po ‘di desiderio, vai per l’acqua invece degli snack.

Come perdere i tuoi 20 chili e tenerlo spento per sempre

Ora che sai come perdere questi 20 chili in un solo mese, potresti rimanere con un’altra domanda importante.

Come faccio a tenere lontani i chili che ho perso per sempre?

Si riduce ancora ad adottare ciò che hai imparato in questo articolo, giorno dopo giorno.

In sostanza, abbraccia uno stile di vita alimentare sano, valorizza sempre la qualità del tuo cibo rispetto alla quantità, muoviti e rimani coerente.

I risultati di un girovita più sottile, pancia più piatta o una salute migliore sono a pochi passi di distanza. Sei pronto a metterli in pratica?

Pensieri finali su come perdere 20 sterline in un mese

Spero che questo post sul blog ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso desiderati.

Ora che sai come perdere 20 sterline in modo rapido e sicuro, è tempo di prepararsi.

Come ho detto prima, i risultati che puoi ottenere possono essere diversi dai miei, ma sono sicuro che seguendo queste linee guida, aumenterai la tua salute solo perdendo peso e finalmente mantenendolo.

Ma se ti impegni a seguire queste 7 linee guida, puoi sicuramente perdere 20 sterline in un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *