Come sbarazzarsi di Muffin Top: 15 modi comprovati per farlo

Vuoi sapere come sbarazzarti del top per muffin e apparire meglio nei tuoi vestiti?

I top per muffin non sono tuoi amici!

Sono qualcosa che incontri quando indossi una cintura troppo bassa per i tuoi gusti. Le armonie dei muffin top sono una cosa terribile da testimoniare e ci fanno sentire icky dentro.

So quanto sia fastidioso e come ti faccia apparire nei tuoi vestiti.

Anche se il nome suona dolce, sarai d’accordo sul fatto che non è né dolce né carino avere questo lembo in eccesso.

Liberarmi del mio muffin top era uno dei miei principali obiettivi di perdita di peso quando ho dovuto perdere peso alcuni anni fa.

Ma grazie a questi semplici consigli che sto per condividere con voi, l’ho finalmente sepolto per sempre.

Se vuoi perdere il grasso dello stomaco velocemente, questo è l’articolo che fa per te. Spiegherò alcuni modi diversi in cui puoi liberarti di quelle fastidiose maniglie dell’amore e perdere quel top da muffin in pochissimo tempo.

Cos’è esattamente il muffin top?

Per anni, le donne hanno provato vari programmi di fitness e dieta per sbarazzarsi del loro top muffin. So che come donna probabilmente stai provando questi stessi esercizi e diete.

Potresti anche aver speso centinaia di dollari in lezioni di yoga e pillole proteiche per aiutare il tuo metabolismo a bruciare i grassi più velocemente.

Sfortunatamente, l’uso di queste routine di esercizi regolari può essere solo una parte della soluzione.

Non esiste una soluzione rapida quando si tratta di sbarazzarsi del tuo muffin top!

Come donne, il nostro corpo ha questa tendenza a preservare il nostro grasso in eccesso intorno al nostro stomaco e questo è il motivo per cui la nostra parte superiore del corpo sembra un muffin dopo aver guadagnato qualche chilo in più lì.

Il top del muffin di solito si forma intorno alla nostra pancia superiore e si espande appena sopra la nostra vita.

È questa parte grassa della nostra vita che si rovescia sui nostri pantaloni o sulla gonna e l’uomo non è piacevole alla vista.

Fortunatamente, questo design grasso non così bello che il nostro corpo crea a causa dei grassi in eccesso, può essere eliminato solo con una dieta migliorata.

Ma se vuoi sbarazzartene più velocemente, l’aggiunta di alcuni allenamenti farà il lavoro.

Quali sono le cause Muffin Top?

Se sei uno di quelli che soffrono di un muffin top, ci sono molti stress diversi sul corpo.

Uno dei motivi principali per cui qualcuno potrebbe sperimentare sintomi di muffin top è dovuto alla mancanza di esercizio fisico e o uno stile di vita sedentario.

Per coloro che non si esercitano, è molto difficile combattere la parte superiore del muffin. Se sei uno studente a tempo pieno e hai un lavoro stressante, potrebbe essere travolgente trovare il tempo per esercitarti.

Oltre a questo, la mancanza di esercizio fisico può causare stress in sé che può portare ad un aumento di peso.

Alcune persone potrebbero scoprire che sono diversi chili più pesanti di quanto non fossero al college o al liceo, ma non è solo dal mangiare di più; è perché non stanno bruciando le calorie che consumano.

La genetica gioca un ruolo importante nella forma del nostro corpo. Con l’avanzare dell’età, tendiamo a sviluppare più grasso intorno alla nostra sezione centrale piuttosto che perderlo.

Questo è un processo naturale e non significa che tu sia malsano. In effetti, un po ‘di peso extra intorno all’addome può effettivamente essere utile.

Tuttavia, se la parte superiore del muffin è più di una semplice imbottitura extra nel mezzo della sezione centrale, ci sono alcuni modi per liberarsene per sempre.

È praticamente impossibile definire qual è la vera causa di avere un muffin top perché ci sono vari fattori dietro di esso.

Tutti questi insieme contribuiranno sicuramente all’aumento di peso e, ovviamente, un top per muffin.

Parliamo di quei colpevoli dietro il tuo muffin top

 Dieta povera

Mangiare i cibi sbagliati su base giornaliera aggiungerà sicuramente al tuo girovita che, di conseguenza, svilupperà un top per muffin.

Gli alimenti trasformati sono ricchi di calorie e privati di tutti i nutrienti sani di cui il nostro corpo ha bisogno per rimanere in forma.

Quando gli alimenti non hanno le proprietà nutritive necessarie, cose come il livello di zucchero nel sangue prendono un picco e, di conseguenza, si verifica un aumento di peso.

Quindi, per invertire questo processo e sbarazzarsi della parte superiore del muffin, una dieta sana e pulita è la soluzione.

 Mancanza di attività fisica

Rimanere attivi è una parte essenziale della nostra vita quotidiana. A seconda della tua routine di vita, è vero che non avrai il tempo di allenarti ogni giorno.

Ma ti esorto a risparmiare un po ‘di tempo per alcuni allenamenti leggeri, come camminare, fare jogging o nuotare.

Diventare attivi avrà un effetto positivo sia sulla salute generale che sulla perdita di peso. Ad esempio, il tuo corpo non avrà il tempo di offrirti il suo top per muffin per l’esposizione 😉

 Mancanza di sonno

Sapevi che avere abbastanza ore di sonno può contribuire alla perdita di peso?

In effetti, gli studi hanno dimostrato che un cattivo schema di sonno ha la capacità di promuovere l’aumento di peso.

Quindi, questo per dire che andare a letto molto tardi e svegliarsi presto è ciò che ti farà ingrassare.

Ancora una volta, un top per muffin sarà, quindi, inevitabile.

 Stress

Lo stress è sempre stato collegato a tutti i tipi di problemi di salute.

E quasi ogni persona che lotta con l’obesità può dirti che stanno anche lottando con lo stress.

Secondo studi medici, è dimostrato che lo stress cronico è una delle cause alla radice dell’aumento di peso.

Perché? Quando il tuo corpo sente la pressione, per qualsiasi motivo, rilascia ormoni che ti fanno desiderare cibi che di solito sono ricchi sia di grassi che di zucchero.

Uno di questi ormoni è il cortisolo.

Quando il tuo corpo rilascia un eccesso di esso, sta fondamentalmente passando un segnale al tuo fegato per aumentare il suo livello di glucosio.

Di conseguenza, questo picco si aggiungerà alla vita e alla pancia.

 Effetti dell’invecchiamento

Anche se questo non è il caso di tutti, è dimostrato che le persone che hanno uno stile di vita alimentare malsano e stanno entrando nei loro 50 anni hanno la tendenza a sviluppare più grasso intorno al girovita.

In effetti, per le donne che hanno a che fare con la menopausa, il modo in cui funziona il loro corpo non sarà lo stesso.

Ed è per questo che alcune donne hanno a che fare con il top dei muffin quando entrano nei loro 40 o 50 anni.

Quello che ho capito, mentre facevo qualche ricerca, era che quando le donne sono nella loro fase di menopausa, il loro livello di estrogeni diminuisce.

Questo, a sua volta, creerà un picco nel loro cortisolo. E come abbiamo visto poche righe prima, il cortisolo è dietro l’accumulo di grasso della pancia e muffin top.

Ok. Ora che abbiamo visto le cause del top per muffin, è tempo che tu esamini te stesso.

Pronto a imparare come sbarazzarsi del tuo top per muffin per sempre?? Tuffiamoci dentro!

Come perdere Muffin Top velocemente – 10 passaggi pratici

1. Mangiare pulito

Mangiare pulito è un regime dietetico che mira a ridurre l’assunzione di tossine nel cibo.

Utilizza ingredienti naturali e non trasformati e mantiene la dieta priva di zucchero raffinato, alimenti trasformati, oli idrogenati e coloranti artificiali.

Una dieta corretta è una delle cose più importanti quando si tratta di perdita di peso e, naturalmente, perdere un muffin top.

Pertanto, cambiare la tua dieta è una chiave fondamentale per perdere finalmente il tuo muffin top.

Naturalmente, mangiare i cibi giusti ti aiuterà a bruciare i grassi e perdere peso su tutto il corpo.

Pertanto il primo passo in questa ricerca di come sbarazzarsi del top del muffin è:

  • Mangia grassi sani
  • Aggiungi i buoni carboidrati al tuo piatto
  • Bevi frullati sani,
  • Buoni tè disintossicanti

2. Aumenta l’assunzione di proteine

La seconda cosa che vuoi cambiare nella tua dieta è fare il pieno di cibi ricchi di proteine.

Gli alimenti ricchi di proteine sono ottimi non solo per mantenere i muscoli, ma anche per perdere peso + costruire muscoli.

Se sei fuori per perdere grasso, questa è un’altra cosa di cui hai bisogno per ottenere di più. Un ottimo modo per farlo è mangiare cibi come pollo, pesce (preferibilmente pesce cresciuto nell’oceano) e albumi d’uovo.

Non posso sottolineare abbastanza l’importanza di un elevato consumo di proteine.

Le proteine sono così benefiche per molte ragioni e aumentare l’assunzione di proteine sarà un punto di svolta, credetemi!

È un dato di fatto, l’assunzione di proteine e molte di esse invertirà il sistema.

Le proteine non bruciano direttamente i grassi, ma mentre fai una colazione ricca di proteine, non sentirai alcun desiderio fino all’ora di pranzo.

È lo stesso per il pranzo!

Aumentare l’assunzione di proteine ti manterrà pieno per periodi più lunghi e ti aiuterà a combattere le voglie e i morsi della fame.

Di conseguenza, inizi a regolare le tue abitudini alimentari e, a sua volta, questo ti aiuterà a perdere peso.

3. Inizia a fare Cardio

In effetti, lo scopo del cardio è quello di aumentare la frequenza cardiaca, che ha il potere di far sì che la perdita di peso avvenga più velocemente.

Cardio è di solito esercizi di breve durata ma fatti regolarmente, come 5-6 giorni alla settimana.

Ancora una volta, rimanere attivi è uno dei modi migliori per sbarazzarsi del tuo muffin top.

Quando combini esercizio / cardio con una buona dieta sana, inizi a metterti in forma ed è allora che il top del muffin inizia a svanire.

4. Riduci le bevande caloriche e perdi il tuo Muffin Top

Le bevande ad alto contenuto calorico sono il più delle volte, i colpevoli dell’aumento di peso, in particolare i grassi addominali.

Si ritiene inoltre che anche le bevande dietetiche dovrebbero essere bandite da una dieta sana.

Molti programmi di perdita di peso spesso suggeriscono di assumere bevande analcoliche dietetiche, ma in realtà possono anche alterare la perdita di peso.

Semplicemente a causa della presenza di dolcificanti artificiali in quelle cosiddette bevande ipocaloriche.

È importante notare che non sono solo le bevande analcoliche ad essere classificate tra le bevande caloriche.

Ma l’elenco delle bevande caloriche comprende anche bevande energetiche, bevande sportive e vino bianco.

Sostituisci le bevande caloriche con bevande non caloriche come il tè freddo senza zucchero o la limonata senza zucchero.

Le bevande zuccherate zuccherate sono piene di calorie che contribuiranno a quei muffin in vita.

5. Bevi più acqua

Un buon consumo di acqua aiuta a scovare i liquidi in eccesso, che possono aiutare a ridurre l’aspetto del muffin top.

Inoltre, l’acqua potabile è incredibile anche per la tua pelle e la tua salute!

I benefici dell’acqua nel corpo sono infiniti.

Da quando ho iniziato il mio viaggio di perdita di peso nel 2015 e anche dopo aver raggiunto il peso desiderato fino ad ora, non ne ho mai abbastanza della mia bottiglia d’acqua 3L giornaliera.

Non dirò che faccio un must per avere molta acqua, ma ora è più uno stile di vita.

Dopo aver appreso il contributo e il ruolo dell’acqua nel corpo, non vorresti vivere un giorno senza di essa.

Quando ho fatto la mia dieta a digiuno d’acqua, ovviamente ho vissuto sull’acqua solo per una settimana, ma la sensazione dopo questo è stata semplicemente incredibile.

Mi sentivo davvero come se il mio sistema fosse stato riavviato. Ero più energico e più sano di prima.

Detto questo, sappi che il top del muffin può essere distrutto con l’idratazione quotidiana, insieme a tutti quei suggerimenti che ho menzionato sopra.

6. Mangia grassi più sani

Gli acidi grassi sono la base di tutti gli ormoni nel tuo corpo.

Recenti ricerche hanno dimostrato che è salutare per le donne mangiare una buona quantità di grasso perché questo impedisce ai loro corpi di immagazzinare il grasso in eccesso sui fianchi e sulle cosce a causa della sensibilità o dello stress che causa uno squilibrio ormonale.

Detto questo, credo anche che mangiare grassi migliori sia uno dei modi migliori per ridurre la parte superiore del muffin e le maniglie dell’amore.

Le mie fonti preferite di grassi sani sono avocado, olio di cocco, olio d’oliva e noci (il tipo di grasso che è nelle tue noci, non il tipo zuccherato fritto!).

Nota: che tu sia una donna o un uomo, vuoi evitare i grassi trans e gli oli idrogenati a tutti i costi! Se ci pensate, ha senso perché i nostri corpi sono stati costruiti da piante e verdure e non hanno idea di come elaborare questi alimenti trasformati fatti dall’uomo e mancano degli enzimi necessari per la digestione.

7. Dì di no all’alcol

L’alcol è sicuramente una bevanda ad alto contenuto calorico.

Consumare alcol su base regolare aumenterà sicuramente il livello di calorie.

Una cosa che l’alcol fa nel corpo che promuoverà automaticamente l’aumento di peso è che apre l’intestino.

Con questo voglio dire, aumenta l’appetito!

Pensi che sia solo per divertimento che le persone che sono intorno alle loro bottiglie Chivasregal fanno sempre spuntini?

No! Non sono solo spuntini, ma è perché in realtà hanno fame (tutto il tempo).

Oltre ad essere una bevanda ad alto contenuto calorico con un sacco di zucchero, l’alcol in realtà promuove l’aumento di peso incitando l’appetito.

8. Dormi a sufficienza

In uno studio, le donne che hanno dormito di più hanno visto una riduzione del 45% dell’aspetto del top del muffin e delle maniglie dell’amore.

Dormire è un eccellente strumento di perdita di peso. La persona media richiede tra 7-9 ore a notte per sentirsi completamente riposata.

Se non stai dormendo bene, probabilmente sai come ci si sente dopo alcuni giorni di tentativi di dormire. Ti senti stanco, esausto e persino dolorante in luoghi che di solito non senti.

Tuttavia, questo è perché il tuo corpo sta ottenendo il riposo di cui ha bisogno per iniziare a bruciare i grassi a un ritmo sano.

Quindi cosa puoi fare al riguardo? Dico sempre alle persone di documentarsi sui dettagli del sonno.

Ecco cosa faccio: ogni sera prima di andare a letto, mi metto in “modalità sonno”. Questo fondamentalmente consiste nell’andare a dormire e poi svegliarsi cinque minuti prima che la mia sveglia sia impostata per suonare. Quando lo faccio, di solito mi addormento entro un minuto e mi sveglio sentendomi riposato.

Il sonno non dovrebbe mai essere sottovalutato! Deve essere una delle attività più importanti del corpo.

Quando riposi, il tuo corpo non diventa dormiente o inattivo come alcuni pensano.

È puro mito IMO!

In realtà, è supportato dalla scienza che il nostro corpo brucia più grassi quando stiamo effettivamente riposando.

Quindi, se vuoi sapere come sbarazzarti del tuo muffin top, vai a dormire! ????

9. Inizia ad essere attivo

Sono un grande sostenitore dell’esercizio fisico e credo che per la persona media, 30 minuti di esercizio di intensità moderata al giorno aiuteranno a perdere grasso dalla sezione centrale.

Finché hai un metabolismo sano e non sei un estremo over-achiever in palestra o in altre attività (sai chi sei!) allora non dovresti avere problemi a perdere peso e sembrare più magro nella tua sezione centrale.

D’altra parte, se hai mai seguito la regola dei “30 minuti” e ti sei sentito affaticato, nauseato o dolorante dopo l’allenamento, allora potrebbe essere un segno che stai lavorando troppo.

Inizia gradualmente, può essere solo 2 volte a settimana e poi puoi iniziare a sommare un po ‘più di minuti alle tue sessioni di allenamento e 1 giorno in più.

10. Correggi il tuo intestino

Sapevi che un sistema digestivo sano è la chiave per perdere grasso testardo, specialmente intorno alla pancia? È vero.

Abbiamo sempre saputo che l’intestino avvia il processo di assorbimento di nutrienti e rifiuti e fornisce clearance per l’eliminazione, ma i ricercatori in Giappone hanno appena scoperto che lo stomaco è anche un regolatore primario del peso corporeo.

Uno stomaco più piccolo porta a più grasso intorno all’intestino, che poi si traduce in più grasso della pancia sulla bilancia.

Il Dr. Steven Maisley ha fatto questa straordinaria scoperta di come un intestino sano sia l’interruttore di perdita di grasso che deve essere acceso.

L’intestino è essenzialmente la patria dei batteri buoni e cattivi nel nostro sistema digestivo.

Ogni cibo che mangi passa attraverso il tuo intestino e questo è il luogo in cui gli alimenti vengono scomposti e i nutrienti vengono quindi distribuiti ai tuoi flussi sanguigni.

E in realtà sono i batteri buoni nel nostro intestino che aiutano a bruciare i grassi e impediscono anche che il grasso venga immagazzinato.

Quindi, questo significa che più sano è il tuo intestino, più batteri buoni ha.

E più batteri buoni il tuo intestino può trattenere, più grasso può bruciare.

Che cosa significa tutto questo allora? Significa semplicemente che riparare il tuo intestino è il percorso per distruggere i grassi, i grassi testardi come il tuo muffin top!

Se vuoi saperne di più su come puoi riparare il tuo intestino, impara come leggendo questo.

11. Fai esercizi mirati

Sei ancora qui per imparare a perdere il tuo muffin top in 3 giorni? Se sì, arriviamo alla parte meno eccitante: l’esercizio!

Ad esempio, fare esercizi per la pancia da solo non aiuterà.

Se pensi che fare solo l’allenamento per gli addominali ti aiuterà a sbarazzarti del tuo muffin, ti sbagli.

In questo modo lavorerai solo per tonificare la parte inferiore del corpo.

Ma ai fini della distruzione della parte superiore del muffin, dovresti invece mirare ad alcune altre parti del corpo, che contribuiranno alla riduzione del girovita.

12. Prova un piano di disintossicazione

La disintossicazione è sempre stata legata alla perdita di peso.

Uno dei modi in cui si perde peso è sbarazzarsi delle tossine.

Quando fai una disintossicazione, permetterai al tuo corpo di scovare l’acqua in eccesso che contiene tossine.

Se vuoi davvero perdere quel muffin in modo facile e veloce, un piano di disintossicazione è d’obbligo.

I piani di disintossicazione esistono in diverse forme come il digiuno d’acqua o bere tè o succhi di disintossicazione.

Ci sono vari tè o frullati disintossicanti che possono davvero aiutare a combattere il grasso della pancia e ridurre il girovita.

Pertanto, se scegli di fare una disintossicazione di una settimana, vedrai davvero come il tuo corpo schiaccerà questo fastidioso muffin top.

13. Mangia abbastanza frutta

Uno studio è stato condotto su donne e i risultati sono stati illuminanti.

Le donne che avevano problemi con le loro maniglie dell’amore mangiavano più frutta e verdura di quelle che non lo facevano.

Ho dato un’altra occhiata alla mia dieta e mi sono reso conto che non stavo mangiando abbastanza frutta e verdura!

Se non stai mangiando porzioni di frutta sostanziali, ti consiglio vivamente di ottenere almeno 5-6 pezzi ogni giorno.

14. Rimuovere i fattori di stress

Lo stress può essere la causa di quel top per muffin o maniglie dell’amore che tutti stiamo cercando di diluire.

Gli ormoni dello stress come il cortisolo possono bloccare i meccanismi naturali di combustione dei grassi nel tuo corpo che ti fa immagazzinare più grasso del normale.

Dico sempre ai miei clienti che la preoccupazione porta allo stress che porta all’aumento di grasso intorno alla sezione centrale.

Tuttavia, la gestione dello stress può essere abbastanza semplice: prova a meditare, esercitarti o fare una lezione di Hula Hoop!

15. Come sbarazzarsi di Muffin Top – I migliori esercizi per le donne

Il passo finale è assicurarti di allenarti regolarmente. Se non hai nulla di specifico da fare esercizio con il tuo gatto, cane o anche il tuo aspirapolvere (è strano?).

Qualsiasi tipo di esercizio ti aiuterà e se il tuo programma non consente la quantità di tempo di cui hai bisogno, prova ad allenarti in brevi raffiche.

Vuoi dare una spinta alla tua perdita di peso e sbarazzarti rapidamente del tuo muffin top?

Cerca di incorporare questi semplici allenamenti insieme alla tua dieta pulita. Mi ringrazierai più tardi!

Tavola laterale

Le tavole laterali sono esercizi che mirano agli obliqui.

Dal momento che la parte superiore del muffin, si rovescia sui lati, è bene fare esercizi che schiacceranno quei grassi in eccesso sui lati.

Fare tavole laterali non aiuterà a distruggere il muffin ma darà anche più forza ai tuoi obliqui.

È bene notare che le parti impegnate in questo tipo di esercizio sono il torace, le spalle e i fianchi.

Uso questo tappetino da yoga qui sotto quando mi alleno a casa:

Fare le tavole laterali su base giornaliera accelererà sicuramente la riduzione della parte superiore del muffin.

Puoi tenerti in piedi per due minuti mentre fai il fasciame laterale. Se sei un principiante potresti voler iniziare per 30 secondi e gradualmente aumentare il tuo gioco, fino a 2-3 minuti.

Più a lungo, meglio è!

Se non sei abituato ad allenarti, potresti scuotere mentre fai la tavola laterale. Non fatevi prendere dal panico però.

È solo un segno di debolezza muscolare. Tutto quello che devi fare prova altri esercizi che rafforzeranno i tuoi muscoli, in particolare il muscolo della schiena.

Man mano che le cose progrediscono, noterai che lo scuotimento diminuirà e le tavole diventeranno più facili.

Scricchiolii di bicicletta

Questo è uno dei migliori esercizi che mirano sia ai lati che all’addome.

Mentre fare scricchiolii in bicicletta non brucerà direttamente la parte superiore del muffin, è l’esercizio migliore per colpire gli addominali e gli obliqui più profondi.

Poiché non sta lavorando intensamente sugli obliqui tanto quanto sugli addominali, farlo brucerà pochissimo grasso.

Per questo motivo, potresti volerlo abbinare a un altro allenamento per i migliori risultati.

Torsione del ginocchio appeso

La torsione del ginocchio sospeso non è così facile per i principianti, ma è necessario provarla.

In realtà, è uno degli allenamenti più efficaci che possono bruciare quei grassi addominali testardi, contribuendo al tuo muffin top.

Se sei un principiante, inizia facendo una sessione di 30 secondi. Mentre lo fai ogni giorno, ne avrai il controllo e sarai in grado di farlo 2 minuti al massimo.

Se vuoi sbarazzarti dell’ossessione del muffin top in poche settimane, le ginocchia appese sollevano torsioni è l’esercizio ideale.

Colpi di scena russi

Il Russian Twist è un esercizio in cui si eseguono movimenti rotazionali dei fianchi.

Funzionano alla grande nel distruggere le cime dei muffin ed è altamente raccomandato.

In effetti, è così facile che anche come principiante sarai in grado di farlo per alcuni minuti senza sosta.

Nota che puoi fare il Russian Twist su base giornaliera.

È famoso per la sua capacità di bruciare calorie velocemente, migliorare la postura e l’equilibrio e, naturalmente, schiacciare il grasso della pancia.

Crunch inverso

Ultimo ma non meno importante. Il crunch inverso è uno degli allenamenti più potenti ed efficaci per perdere la parte superiore del muffin.

Reverses crunch è una versione migliore dei normali scricchiolii che posso dire.

Non solo ti aiuta a bruciare calorie, ma riversa un’enorme quantità di energia nella parte inferiore dell’addome per la resistenza.

Quando fai scricchiolii inversi, il corpo distribuisce più energia nella parte inferiore dell’addome in modo che possa supportare la parte superiore del corpo.

Questo è quando si bruciano molte più calorie!

E sì, è super autorevole quando si tratta di bruciare i top dei muffin.

Considerazioni finali su come sbarazzarsi di Muffin Top

Ricorda che la perdita di peso non avviene durante la notte, quindi prendila lentamente e non scoraggiarti se ci vuole più tempo di quanto tu voglia vedere i risultati.

Applicare questi semplici suggerimenti sopra ti aiuterà sicuramente a snellire il girovita e a sbarazzarti del tuo muffin top.

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