Come perdere peso velocemente naturalmente (11 migliori consigli che funzionano)

Stai lottando per perdere quei chili in più? Vuoi riavere il tuo corpo magro o vuoi un corpo magro e sano così cattivo che sei pronto a metterti negli sforzi?

Se ti trovi in una di queste situazioni, allora questa guida su come perdere peso velocemente naturalmente è per te!

Immagina di poterti adattare ai tuoi vestiti preferiti senza lottare!

Immagina di poter scendere in spiaggia indossando un costume da bagno che hai sempre desiderato!

Ma in questo momento non è così a causa di questi grassi extra che si riversano sui tuoi jeans!

Sono qui per dirti che non deve più essere così se sai solo cosa fare per sbarazzarti del grasso della pancia, del muffin, delle maniglie dell’amore e di altre manifestazioni indesiderate di grasso sul tuo corpo.

Senza ulteriori indugi, lascia che condivida con te i migliori consigli per la perdita di peso che mi hanno aiutato a perdere peso (41 sterline) in pochi mesi!

Posso perdere peso senza esercizio?

Penso che questa debba essere una delle query più popolari su Internet.

L’esercizio fisico è difficile (so che lo era per me) e tutti vogliamo una dieta morbida e naturale per farci strada verso il nostro nuovo corpo.

Detto questo, perdere peso senza esercizio fisico è sicuramente fattibile.

Il web è inondato di storie di successo su persone che hanno perso peso enorme senza alcun esercizio fisico.

E io sono una di queste storie di successo! Quindi, credimi quando dico che se non hai tempo per andare in palestra o anche allenarti a casa, applicare i suggerimenti qui sotto porterà sicuramente risultati.

Come perdere peso velocemente naturalmente

Prima di tutto, vedremo come puoi perdere peso velocemente naturalmente senza esercizio.

Ciò implicherà principalmente prendere molto sul serio un approccio diverso alla dieta generale.

#1 Mangia più sano

Uno dei motivi più comuni dietro l’aumento di peso è una dieta povera.

Mangiare cibi malsani non influenzerà solo il tuo peso, ma la tua salute in generale a lungo termine.

Ecco perché una dieta sana è la cosa numero uno che dovresti monitorare attentamente per rendere la perdita di peso una realtà!

Come dico sempre, puoi allenarti 7 giorni su 7, ma se la tua dieta è abissale, non c’è modo di evitare di fare scorta di chili.

Quindi, questo significa che la prima cosa che vorrai considerare di cambiare è la tua dieta.

Passare da una dieta povera a una sana non è affatto complicato e troverai molti benefici nel farlo.

In generale, non è complicato ma, mentalmente può essere difficile dato che sei così abituato a mangiare quei cibi che sono buoni per la bocca ma dannosi per il tuo peso e la tua salute.

Mangiare in modo sano avrà così tanti benefici sul tuo peso, salute e anche sul tuo budget!

Benefici di mangiare sano:

  1. Tagliare le possibilità di ingrassare
  2. Nutrire il tuo corpo per essere più in forma e sano funzionale
  3. Allenare la mente e lo stomaco a mangiare abbastanza, non mangiare troppo
  4. Risparmiare denaro non mangiando fuori nei ristoranti

Ora che conosci il passo vitale per una perdita di peso di successo, vai a pulire la dispensa e il frigorifero da tutti i cattivi!

#2 Evita i carboidrati bianchi raffinati

Bene, il secondo consiglio che ho per te che ti aiuterà a perdere peso velocemente è quello di stare lontano dai carboidrati raffinati.

Conosciuti anche come carboidrati bianchi, hanno poco o nessun valore nutrizionale per la salute, per non parlare della perdita di peso.

I carboidrati bianchi raffinati sono quei carboidrati non così sani che sono stati privati di tutti i minerali e le vitamine necessari (durante la produzione).

I carboidrati raffinati come pasta bianca, riso, pane e così via non contribuiranno mai alla perdita di peso.

Non sono pericolosi per la salute, ma poiché stiamo parlando di perdita di peso, allora dovrebbero essere evitati per risultati migliori.

L’aggiunta di carboidrati complessi nella vostra dieta sarà molto più vantaggiosa sia per la salute che per la perdita di peso.

I carboidrati complessi sono quei carboidrati che non sono stati elaborati e contengono ancora tutti i loro valori nutrizionali come fibre, vitamine e minerali.

Carboidrati complessi che dovresti aggiungere alla tua lista della spesa:

  • Riso integrale
  • Pane integrale
  • Cereali integrali
  • Patate dolci
  • Ceci
  • Fagioli neri
  • Grano saraceno
  • Piantaggine
  • Pasta integrale

#3 Aumenta l’assunzione di proteine

Le proteine sono uno dei nutrienti di base che promuovono la perdita di peso.

Fondamentalmente, gli alimenti che hanno un alto contenuto proteico sono sempre raccomandati durante la dieta.

Non solo le proteine fanno bene alla salute delle ossa, ma hanno molti effetti diretti sulla perdita di peso.

In realtà, quando mangiamo correttamente le nostre proteine, stiamo permettendo al nostro corpo di lavorare per la distruzione del grasso.

Come?

  • Le proteine sopprimono l’appetito e i morsi della fame.
  • Riduce anche le voglie perché ha la capacità di riempirti.
  • Stimola il metabolismo per bruciare più grassi.

Sentiti libero di aumentare l’assunzione di proteine per una perdita di peso più rapida.

#4 Bevi molta acqua

L’acqua è spesso trascurata da molte persone, ma se ti manca l’acqua, ti mancherà anche perdere peso.

Perché l’acqua è un incredibile booster di perdita di peso.

Non si può negare che l’acqua ti aiuterà a perdere peso velocemente. Pertanto, ti incoraggio a ottenere almeno 2 litri di acqua nel tuo corpo ogni singolo giorno.

Sebbene la funzione principale dell’acqua nel corpo sia quella di fare pulizia di tutte le tossine, inutile dire che lungo la strada sta anche funzionando per aiutare a sbarazzarsi delle cellule adipose.

Inoltre, l’acqua è un ottimo soppressore dell’appetito. Bere un bicchiere d’acqua 15-20 minuti prima di un pasto ti farà sicuramente mangiare di meno.

#5 Mangia in piccoli piatti

Per lunghi decenni, gli esperti di salute hanno convenuto che uno dei modi più efficaci per ridurre le calorie è usare piccoli piatti.

Mentre è vero che non il cervello di tutti può essere ingannato con un piatto più piccolo, altri possono testimoniare che questo ha funzionato come un fascino!

Posso anche attestare che è una strategia che funziona e nei miei articoli, consiglierò sempre cose che ho testato personalmente e con cui ho visto i risultati.

# 6 Dormi abbastanza (7-8 ore)

Non posso sottolineare abbastanza l’importanza di un modello di sonno sano.

Il sonno svolge un ruolo importante nel buon funzionamento del nostro sistema ed è un grande contributo alla perdita di peso.

In effetti, il nostro sistema brucia calorie soprattutto quando il nostro corpo è a riposo.

Oltre a questo, quando hai avuto una buona notte dormendo per 7-8 ore, sarai in grado di attaccare la tua giornata senza sentirti pigro.

Infatti, quando ti senti in quel modo durante il giorno, ricorrerai automaticamente a più cibo perché il tuo cervello invierà segnali che sei debole.

Di conseguenza, assumerai più calorie di quelle che bruci e aumenterai di peso.

# 7 Ridurre lo zucchero

Ridurre gli zuccheri aggiunti avrà sicuramente un effetto positivo sul tuo peso.

Al giorno d’oggi, gli alimenti trasformati sono caricati con zuccheri aggiunti e quando mangi quegli alimenti, credimi, aggiungerai peso.

Quindi, per essere in grado di perdere peso in modo naturale, diminuendo l’assunzione di zucchero e abbandonando quegli zuccheri falsi e malsani è una decisione essenziale che dovrai prendere.

È vero che il nostro corpo e il nostro cervello hanno bisogno di zucchero per svolgere le loro solite attività, ma sicuramente non hanno bisogno di zuccheri aggiunti.

È possibile ottenere zucchero naturale nella frutta o zucchero non trasformato come zucchero di canna, stevia, sciroppo di agave, ecc …

Quindi, se vuoi sapere come perdere il grasso della pancia, ridurre lo zucchero è ciò che dovresti fare perché l’eccesso di zucchero aggiunto nel tuo corpo si parcheggierà nell’addome.

# 8 Aggiungi grassi sani

Potresti pensare in questo momento ‘Esistono cose come i grassi sani?’ “Non ingrasserò se mangio grassi?”

Beh, non necessariamente!

I grassi sani si trovano negli alimenti amichevoli per la perdita di peso e hanno il loro ruolo da svolgere nel nostro corpo.

Mangiare grassi sani fornirà quella sensazione di pienezza che ti aiuterà a mangiare di meno.

Inoltre, i grassi sani possono dare un calcio al metabolismo accelerando così il processo di perdita di peso.

È un dato di fatto, il nostro corpo ha bisogno di un tipo di grasso chiamato grasso alimentare e quello da cui dovremmo stare alla larga si chiama grasso trans.

Il grasso alimentare è un grasso sano che non promuoverà l’aumento di peso.

Tuttavia, si consiglia anche di controllare l’assunzione di grassi sani. Tutto ciò che prendiamo in eccesso, sebbene siano sani, ci farà male ad un certo punto.

Grassi sani che puoi includere nella tua dieta:

  • Avocado
  • Noce di cocco
  • Salmone
  • Uova
  • Yogurt greco
  • Noci
  • Cioccolato fondente
  • Olio d’oliva
  • Latte
  • Formaggi (quelli veri)
  • Tonno

# 9 Fai scorta di verdure e frutta

Poiché la maggior parte delle verdure e della frutta sono super povere di calorie e grassi, non c’è modo che non ti aiutino a perdere peso e a mantenere quella perdita di peso.

Invece di assumere cibi densi di calorie (anche se in piccole porzioni), puoi concederti un grande piatto di frutta o verdura sana e a zero calorie.

E no, non dovrai temere di ingrassare!

Ricorda che per perdere peso il tuo corpo ha bisogno di bruciare più calorie di quelle che stai ingerendo.

Detto questo, fare scorta di verdure e frutta sarà ancora una percentuale molto bassa di calorie rispetto a una piccola ciotola di patatine fritte, per esempio!

# 10 Prendi integratori sani

Gli integratori hanno sempre suscitato polemiche nel mondo della perdita di peso.

L’aggiunta di integratori sani può davvero aiutare ad aumentare la perdita di peso quando li abbini a una dieta che è sul punto.

Ci sono integratori che sono efficaci nel frenare l’appetito, massimizzare il metabolismo, e promuovere la perdita di peso.

In effetti, è vero che ci sono integratori sul mercato che possono fare più danni al tuo corpo che aiutarti a perdere peso.

Ma questo non significa che quelli sani e reali non esistano.

Di seguito è riportato un elenco di quelli scientificamente recensiti e approvati dal dietista che puoi considerare di aggiungere alla tua dieta per una perdita di peso più rapida.

 Estratto di Garcinia Cambogia 100% puramente ispirato

 Orlistat Perdita di peso Diet Capsule

 Glucomannano Ora Supplementi

 Zero tè per la perdita di peso

 Acido linoleico coniugato (CLA)

#11 Adotta sane abitudini mattutine

Per me impostare il tono per la mia giornata è stato uno dei più grandi booster di perdita di peso nel mio viaggio di perdita di peso.

Iniziare la giornata in forma ed energico avrà un impatto sul resto della giornata, sul tuo umore e su tutto il resto in modo eccezionale.

Ecco perché è essenziale adottare alcune sane abitudini mattutine che fungeranno da piccole guide e aiutanti durante il tuo viaggio di perdita di peso.

Ad esempio, svegliarsi presto è un’abitudine buona e sana che puoi scegliere di sviluppare che so che aumenterà la tua perdita di peso.

Vuoi sapere come? Dai un’occhiata a questa piccola guida sulle sei migliori abitudini mattutine sane che possono aiutarti a massimizzare la perdita di peso e ottenere risultati migliori velocemente.

Considerazioni finali su come perdere peso velocemente naturalmente

Ok! Ti ho dato alcuni consigli semplici ma potenti su come perdere peso velocemente in modo naturale ed è tempo per te di metterli in pratica.

Se stai cercando di sapere come perdere peso durante la notte, non penso di poterti aiutare!

Perdere peso è un viaggio progressivo in cui scegli di cambiare alcune cattive abitudini, apportare modifiche alla tua dieta e tutte quelle cose che ho menzionato prima.

Sei pronto a fare il grande passo e perdere quei chili in più?!

Fammi sapere nei commenti qui sotto con cosa stai lottando e cercherò sicuramente di aiutarti.

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