Come funziona la dieta Noom per la perdita di peso?

Ti chiedi come funziona la dieta Noom per la perdita di peso? Bene, è qualcosa di unico che la maggior parte delle persone non ha provato finora perché è un metodo a lungo termine per la perdita di peso.

Come sapete, nessuno si preoccupa della lunga strada.

Ora che sei qui, devi essere così desideroso di sapere cos’è una dieta Noom, cosa puoi avere durante la dieta, come funziona Noom e cosa fa effettivamente Noom.

Quindi iniziamo!

Come funziona la dieta Noom per la perdita di peso e cosa è in realtà?

Noom Diet è un piano di dieta unico che è disponibile tramite un’app. Il creatore dell’app, Saeju Jeong afferma che la dieta è efficace e guida le persone per perdere peso, mettersi in forma e rimanere in salute.

Jeong ha avuto un grande successo nel settore della sanità virtuale. La sua dieta Noom segue un sistema a semaforo.

L’app classifica diversi prodotti alimentari in base al loro contenuto calorico.

I prodotti alimentari rientrano nelle 3 parentesi luminose come indicato di seguito:

  • Luce verde – Per alimenti verdi come gli spinaci, che hanno un basso contenuto calorico
  • Luce gialla – Prodotti alimentari con amido, proteine e ipocalorico limitati
  • Luce rossa – Alimenti ricchi di calorie come il formaggio

A partire da ora, molti diversi piani pre-progettati sono disponibili nell’app Noom.

Se desideri un piano personalizzato, devi acquistare l’abbonamento all’app e rispondere ad alcune domande. Successivamente, l’app farebbe un piano secondo le tue risposte.

Cosa possiamo mangiare durante la dieta Noom – La lista degli alimenti Noom!

Quando parliamo della dieta Noom, la lista degli alimenti non finisce mai in quanto ci sono restrizioni letteralmente trascurabili per qualsiasi tipo di cibo.

Invece, tutti i prodotti alimentari sono messi in 3 secchi, o meglio 3 luci: rosso, verde e giallo.

Semplicemente, possiamo dire che la classificazione dipende dall’apporto calorico. Ecco un’idea dei prodotti alimentari contenuti in tutti questi 3 gruppi.

Rosso

  • Oli d’oliva, noci e semi
  • Burro
  • Formaggio
  • Manzo
  • Maiale
  • Pancetta
  • Patatine fritte

Verde: 

  • Mirtilli
  • Mele
  • Carote
  • Broccolo
  • Barbabietola
  • Avena
  • Pane integrale
  • Latticini non grassi
  • Albumi

Giallo:

  • Avocado
  • Salmone
  • Pollo
  • Turchia
  • Tofu
  • Fagioli neri
  • Latticini a basso contenuto di grassi
  • Fagioli

Recensione del programma di dieta Noom

La dieta Noom viene fornita con 2 piani. Cerchiamo prima di capirli per sapere come funziona la dieta Noom.

Noom Diet Programma di peso sano

Stai cercando di ottenere una tecnica di perdita di peso efficace e improvvisa?

Bene, il programma di peso sano ti fa prendere meno calorie.

Ancora più importante, può aiutarti a tenere traccia dell’apporto calorico totale e dell’esercizio che fai quotidianamente.

Attenersi al piano di dieta Noom è facile perché non è così impegnativo. È un dato di fatto, le persone che hanno sperimentato questo piano di dieta affermano che puoi perdere un paio di chili in una settimana.

La condizione è: devi seguirlo religiosamente.

Programma di gestione del diabete della dieta Noom

Il programma di gestione del diabete della dieta Noom è un po ‘complesso e ha alcune restrizioni. In questo piano, otterrai un allenatore che terrà traccia del tuo apporto calorico.

Il Center for Disease Control (CDC) ha riconosciuto e verificato questo programma di gestione del diabete, rendendolo affidabile per le persone diabetiche.

Come funziona la dieta Noom per la perdita di peso

Una volta scelto il tuo piano preferito, accedi al sito web.

Dopo aver effettuato l’accesso, il sito ti farà alcune domande in base al tuo attuale stile di vita, alle abitudini alimentari e al tuo obiettivo sulla perdita di peso con la dieta Noom.

Assicurati di rispondere a tutto onestamente. Se imbrogli qui, sarà difficile ottenere i risultati desiderati tramite l’app Noom.

Durante la prima settimana, incontrerai un allenatore con il quale potrai discutere di vari metodi, abitudini alimentari, il tipo di cibo che mangi e alcune parti della tua routine quotidiana – quasi tutto ciò che fai sarebbe considerato per il miglioramento.

Dopo alcune settimane, una volta che ti sei abituato alla dieta, puoi semplicemente monitorare il tuo apporto calorico giornaliero.

E sì, ci sarà una sessione con l’allenatore una volta alla settimana, in cui puoi discutere i problemi affrontati durante la dieta o qualsiasi altra cosa di cui sei preoccupato.

L’intero processo è a lungo termine e non puoi perdere peso durante la notte. Ma nel tempo, la dieta Noom diventerà una parte obbligatoria della tua vita e vedrai sicuramente i cambiamenti che porta in te.

Quale piano Noom dovresti seguire?

Ci sono diversi piani Noom da seguire e questo è ciò che lo rende ancora più confuso.

Nessun problema, abbiamo testato numerosi piani, ed ecco i primi 3 che dovresti inculcare nella tua vita quotidiana per perdere peso con la dieta Noom.

Piano 1: dieta Noom per le persone con meno appetito

Colazione: Frittata di uova

Snack: Yogurt senza grassi con frutti di bosco

Pranzo: Pollo alla griglia con un po ‘di insalata

Cena: Salmone e fagioli con riso integrale

Snack: Ceci arrostiti

Piano 2: ideale per le persone con appetito moderato

Colazione: Avena mescolata con frutti di bosco

Spuntino mattutino: Insalata di mele e cetrioli con hummus

Pranzo: Verdure verdi con sale e pepe

Merenda: Un frullato congelato e uova senza tuorlo

Cena: Pollo alla griglia con un bicchiere di vino

Piano 3: per le persone con più appetito

Colazione: Caffè con latte, muffin con crema di formaggio e 1 uovo sodo

Spuntino: Qualsiasi 2 frutti (mela e arancia andrebbero bene)

Pranzo: Insalata, petto di pollo e qualsiasi 1 prodotto lattiero-caseario a basso contenuto di grassi

Spuntino: Carote, uova e hummus

Cena: Fagioli in scatola, insalata, salmone e avocado (in qualsiasi forma)

Dessert: Barretta proteica o yogurt al cioccolato

Quali prodotti alimentari evitare nella dieta Noom?

Come accennato in precedenza, non ci sono prodotti alimentari specifici da evitare nella dieta Noom. Ma la dieta funzionerebbe in modo efficiente se si riducono i prodotti alimentari a luci rosse.

I prodotti alimentari hanno un alto contenuto calorico e dovresti prenderli solo una volta al giorno o una volta ogni giorno alterno.

La maggior parte delle persone mangia prodotti alimentari a luci rosse tutto il giorno e si aspetta la perdita di peso. Se lo fai, è un pasto cheat e non un pasto dietetico Noom.

Quindi assicurati di tenerti lontano dai prodotti alimentari a luci rosse.

Vuoi sapere quali bevande non sono raccomandate durante la dieta Noom?

Va bene ascolta, qualsiasi succo o bevanda che ha un carico di zucchero è vietato nella dieta Noom perché questi portano calorie estese.

Quanto costa Noom al mese?

Il piano ha una prova gratuita di 14 giorni, che ti aiuta ad abituarti alla piattaforma e vedere se è adatta a te.

Dopo 14 giorni, ti verranno addebitati $ 59 al mese. Se pensi che non sia una buona soluzione, puoi annullare l’abbonamento ogni volta che vuoi.

Benefici della dieta Noom per la perdita di peso

  1. Ottieni il coaching sopra le spalle da un dietologo esperto
  2. La dieta si concentra sulla riduzione delle calorie e sull’aumento dell’assunzione di nutrienti, che aiuta nella perdita di peso e nel rimanere in forma
  3. A differenza di altre diete, non ci sono grandi restrizioni su qualsiasi prodotto alimentare che desideri avere ad eccezione di quelli a luci rosse
  4. Con un piano di vita sana a lungo termine, puoi sviluppare abitudini alimentari sane con lo sviluppo generale della personalità

Svantaggi del piano di dieta Noom per la perdita di peso

  1. $ 59 al mese è qualcosa che potrebbe non piacerti. Ma hey, questo ti aiuterebbe almeno a rimanere impegnato. Fa male quando non ottieni la piena leva finanziaria dai tuoi soldi haha 🙂
  2. Senza uno smartphone o un laptop, non è possibile accedere al piano di dieta Noom.

Considerazioni finali – La dieta Noom ne vale la pena?

Se ti trovi come una persona che ha bisogno del giusto piano per la perdita di peso, scegli la dieta Noom perché è naturale e priva di effetti collaterali.

Sebbene sia un processo lento, può silenziosamente renderti una persona con migliori abitudini alimentari.

Quindi, dopo esserti iscritto a questo piano, ti accadrebbero due cose. O avrai successo e rimarrai riuscito o non ci riuscirai affatto.

Pensiamo che valga la pena provare la dieta. Sappiamo se la dieta Noom ha funzionato per te o no!

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