Puoi perdere peso mentre mangi i tuoi cibi preferiti?

Quando si tratta di perdere peso, fissare la dieta è una delle cose più importanti che puoi fare per aiutarti a ottenere risultati impressionanti in pochissimo tempo. Tuttavia, nonostante lo sappiano, molte persone spesso falliscono perché, in verità, la dieta non è sempre divertente. È qui che entra in gioco la dieta alimentare preferita.

Secondo alcuni, la dieta alimentare preferita è la mancanza di linhttps://betterme.world/articles/wp-content/uploads/2021/10/Gif_pink-1.gifk tra perdita di peso e cibo, perché, se potessi mangiare tutto ciò che vuoi senza restrizioni, non avresti maggiori possibilità di non cadere dal carro e perdere quei chili in più? In questo articolo, daremo uno sguardo più approfondito alla dieta alimentare preferita – è una truffa o è la risposta a tutti i tuoi problemi di dieta e perdita di peso?

Qual è la dieta alimentare preferita?

La dieta alimentare preferita è un piano di dieta creato e scritto da Chrissie Mitchell – una mamma ed esperta di fitness. Secondo i sostenitori di questo piano alimentare, il segreto della dieta alimentare preferita sta nell’aiutarti a perdere peso e dimagrire senza farti rinunciare a nessuno dei tuoi amati cibi o dessert – tra cui pizze, hamburger, biscotti, frappè ecc. – nel processo.

Alcuni benefici propagandati della dieta alimentare preferita includono:

  1. Non devi rinunciare a nessun alimento – compresi gli alimenti ad alto contenuto calorico ad alto contenuto di grassi – al fine di raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso.
  2. Previene il desiderio e la fame di determinati alimenti
  3. Seguendo questo programma, puoi perdere fino a 3 sterline in 5 giorni
  4. Sarai in grado di perdere e persino mantenere il tuo peso senza sperimentare alcuna fame o perdita di energia
  5. Risultati rapidi e immediati
  6. Una spinta nel tuo metabolismo che aiuta il tuo corpo a sbarazzarsi dei grassi immagazzinati
  7. È facile da seguire e tutti gli ingredienti / alimenti sono facilmente disponibili presso il tuo negozio di alimentari locale.

Oltre ai benefici di cui sopra di questo programma alimentare, questo piano di dieta va anche oltre per promettere ai suoi utenti che non solo non dovranno rinunciare ai loro cibi preferiti per perdere peso, ma anche, non ci sarà bisogno di allenarsi, fare esercizi cardiovascolari, contare le calorie, avere restrizioni dietetiche o persino passare attraverso interventi chirurgici di perdita di peso per raggiungere il corpo dei loro sogni.

Cosa ottieni quando acquisti il piano di dieta alimentare preferito?

Oltre ai consigli su cosa mangiare e alle liste della spesa, il programma offre anche alcuni prodotti bonus ai suoi consumatori senza costi aggiuntivi. Questi prodotti bonus includono:

  • Pulizia disintossicante preferita. Una guida disintossicante per mostrarti come purificare il tuo corpo usando succhi naturali fatti con ingredienti freschi.
  • Guardaroba preferito. Una guida che ti aiuta a capire come vestirti al meglio e mostrare la tua nuova figura più snella.
  • Ricette preferite. Una raccolta di ricette di dessert che ti mostrano come preparare e gustare al meglio i tuoi dessert preferiti in un modo che ti consentirà di perdere, non aumentare di peso.

Qual è l’ingrediente segreto della dieta alimentare preferita?

Se hai fatto ricerche su questa particolare dieta per un po ‘di tempo, è probabile che ti sia imbattuto nel termine “ingrediente segreto alimentare preferito” un paio di volte. Quindi qual è il segreto della dieta alimentare preferita?

Mentre diverse fonti affermano che questo ingrediente segreto aiuterà ad aumentare il metabolismo, nessuna di esse in realtà menziona esattamente quale sia l’ingrediente. Sembra che per scoprire l’ingrediente segreto alimentare preferito, dovrai andare avanti e acquistare la dieta.

La dieta alimentare preferita è la stessa della dieta degli amanti del cibo?

No, non lo è. In realtà queste due diete sono molto diverse l’una dall’altra in termini di origini. Come visto sopra, la dieta alimentare preferita è stata creata non da uno scienziato o da un nutrizionista, ma da un esperto di fitness e mamma di tre figli che stava cercando un nuovo modo per perdere peso dopo essere stata incinta.

D’altra parte, la dieta degli amanti del cibo alias food Lovers Fat Loss System è stata creata dal nutrizionista Robert Ferguson in collaborazione con la società Provida. Il sistema di perdita di grasso dell’amante del cibo afferma di non essere una dieta di per sé, ma invece è un semplice piano alimentare che si concentra sull’abbinamento dei cibi giusti tra loro e sul mangiare ogni poche ore. Va avanti per promettere ai suoi utenti che se lo seguono, sono destinati a perdere fino a 3 sterline a settimana.

Tuttavia, a differenza della dieta preferita, la dieta degli amanti del cibo non ti dice che puoi mangiare torte, pizza, hamburger, ecc. E perdere peso. In realtà quest’ultimo insiste sul fatto che le persone che seguono il piano alimentare dovrebbero assicurarsi di consumare molte verdure non amidacee, frutta, cereali integrali, proteine magre, latticini a basso contenuto di grassi e grassi sani in porzioni e combinazioni controllate.

Cibi indulgenti

Cibi indulgenti come cioccolato, torte e altro ancora sono scoraggiati. Le persone dovrebbero saltarli e scegliere invece alternative più sane senza zucchero. Un fatto da notare è che entrambe le diete promettono di aiutare ad aumentare il metabolismo per aiutarti a bruciare i grassi e perdere peso più velocemente..

Tuttavia, a differenza della dieta alimentare preferita che si basa su un ingrediente segreto, la dieta amante del cibo lo fa insegnando alle persone a dieta come mangiare i giusti tipi di carboidrati e combinarli con le giuste proteine aiutando i loro corpi a metabolizzare lentamente gli alimenti senza picchi di zucchero nel sangue e insulina.

Quali sono gli alimenti da evitare nella dieta alimentare preferita?

Quando si tratta della dieta alimentare preferita, nessun cibo sembra essere fuori dal tavolo. Come sostengono il piano alimentare e il creatore, finché ti piace puoi consumarlo e perdere peso. Non importa se gli alimenti in questione sono spesso considerati cattivi o malsani da altri piani alimentari più tradizionali.

Vuoi costruire un culo a bolle che attiri l’attenzione, far esplodere il grasso immagazzinato in tutti i posti sbagliati, pulire la tua dieta a primavera, riportare indietro l’orologio sulla tua pelle, far salire alle stelle la tua autostima e distruggere le tue insicurezze? Dai un’occhiata all’app BetterMe e metti in moto questo piano!

La mia dieta alimentare preferita consiste principalmente di fast food, posso ancora perdere peso mentre mangio cibi spazzatura malsani?

La dieta alimentare preferita va contro molte diete conosciute in quanto sembra incoraggiare il consumo di fast food che, come tutti sappiamo, sono più ricchi di grassi, sodio e altri conservanti – tutte cose che non sono solo considerate malsane, ma rendono anche il processo di perdita di peso molto più difficile.

. Se scegli di seguire questa dieta, devi ricordare:

  • Per mangiare meno calorie di quelle che fai normalmente

Un deficit calorico è la via più efficace per la perdita di peso perché quando il corpo brucia più calorie di quelle che consuma crea un deficit. Prova a ridurre l’apporto calorico giornaliero da 500 a 1000 calorie al giorno.

  • Per scegliere opzioni più sane nei tuoi fast food

Sì, patatine fritte e hamburger sono sempre un piacere da far venire l’acquolina in bocca, ma se vuoi perdere peso in eccesso, scegliere opzioni alimentari più sane nel tuo amato fast food fa molto per aiutarti a raggiungere questi obiettivi. Oggi, molti fast food offrono conteggi calorici per gli alimenti offerti e hanno anche alcune opzioni salutari come panini, succhi di frutta, insalate, hamburger sani e altro ancora.

  • Magro non significa sempre sano

Mentre la perdita di peso e l’essere più magri potrebbero essere i motivi principali per cui stai cercando di perdere peso usando una dieta alimentare preferita veloce, devi ricordare che le persone magre non sono necessariamente più sane.

Sì, puoi perdere peso mentre consumi velocemente e gli alimenti troppo trasformati di solito mancano di vitamine, minerali, sostanze fitochimiche e fibre, tutte cose di cui il tuo corpo ha bisogno per funzionare correttamente e mantenerti sano.

Quando vivi con nient’altro che fast food (o se la tua dieta è composta principalmente da cibo spazzatura) ti metti a più alto rischio di problemi come depressione, problemi digestivi, malattie cardiache e ictus, diabete di tipo 2, cancro e morte precoce. Potresti anche notare che ti senti più stanco, la tua pelle inizierà a scoppiare, compromissione della funzione cerebrale e della memoria, stitichezza e altro.

Come mangiare i tuoi cibi preferiti e perdere peso?

Se non sei disposto a rinunciare ad alcuni dei tuoi amati (e probabilmente super malsani) alimenti, ecco alcune cose che puoi fare per aiutarti a risolvere questo problema e, si spera, ridurre quel numero di calorie, grassi, sale e zuccheri aggiunti in essi:

  • Trova modi migliori per prepararli

Invece di friggere cose come le patatine fritte, usa invece il forno. Ciò riduce significativamente la quantità di grassi in tali alimenti. Scegli di friggere le salsicce poco profonde invece di friggerle profondamente.

  • Prendi una friggitrice ad aria

Questa potrebbe sembrare un’opzione strana, ma si lega molto bene con il punto sopra. La frittura ad aria è un’opzione molto migliore per cucinare soprattutto rispetto a metodi come la frittura ad olio. Quando friggi all’aria i tuoi cibi, non solo riduci la quantità di grassi nel tuo cibo, ma riduci anche le calorie nel tuo pasto preferito dal 70% all’80%.

  • Usa alcuni alimenti come guarnizione

Questo potrebbe non funzionare per tutti gli alimenti, ma funziona perfettamente per la pancetta. Invece di mangiare pezzi di pancetta a grandezza naturale, taglia una striscia e cospargi i pezzi su un pasto sano come una zuppa o un’insalata per il croccante e il sapore.

  • Controllo delle porzioni

Se non sei disposto a tagliare i tuoi cibi preferiti, imparare a controllare le tue porzioni quando le consumi è la tua prossima opzione migliore. Controllare le porzioni significa fondamentalmente scegliere una quantità sana di un determinato cibo per prevenire l’eccesso di cibo.

Alcuni suggerimenti che possono aiutare con il controllo delle porzioni includono (1):

  1. Bere acqua prima di mangiare
  2. Richiesta di una porzione ridotta
  3. Usare piatti più piccoli quando si mangia
  4. Scopri le dimensioni consigliate per ciascuno dei tuoi cibi / pasti
  5. Mangia sempre da un piatto / ciotola, mai dal contenitore / imballaggio – Fare questo ti aiuta a visualizzare quanto stai effettivamente mangiando. Mangiare direttamente dalla confezione, specialmente da enormi contenitori, non ti dà davvero una buona stima di quanto cibo stai consumando.

Quando si tratta di perdita di peso, i progressi sono fatti di pollici, non di miglia, quindi è molto più difficile da monitorare e molto più facile rinunciare. L’app BetterMe è il tuo personal trainer, nutrizionista e sistema di supporto tutto in uno. Inizia a utilizzare la nostra app per rimanere in pista e ritenerti responsabile!

Gli alimenti giusti da mangiare per una perdita di peso efficace e duratura

Un piano alimentare che promette di aiutarti a perdere peso senza rinunciare a opzioni alimentari malsane potrebbe sembrare una buona idea, ma a lungo termine, è probabile che finirai per rimpiangere la tua decisione e non perdere peso affatto.

Ricorda che la perdita di peso richiede sforzi e decisioni sagge soprattutto quando si tratta di cibo. I pasti sani potrebbero non avere un sapore eccezionale all’inizio, ma più alleni il tuo pallet e impari nuovi e deliziosi modi per preparare cibi sani, più imparerai a goderti tali cibi.

Ecco alcuni alimenti sani per la perdita di peso da aggiungere alla tua perdita di peso:

  • Cereali integrali

Sono ricchi di carboidrati “buoni” aka complessi e pieni di fibre che ti aiutano a mantenerti più pieno più a lungo.

  • Verdi a foglia verde

Sono molto bassi in calorie e quindi possono essere consumati in grandi quantità senza rovinare l’apporto calorico. Sono anche super ricchi di micronutrienti che aiutano a proteggerti da malattie come malattie cardiache, alcuni tumori, degenerazione maculare e diabete di tipo 2.

  • Noci

Mentre sono ricchi di calorie, sono ricchi di proteine, fibre, antiossidanti e grassi sani, che possono aiutare con la perdita di peso, abbassare il colesterolo, prevenire il diabete di tipo 2, sindrome metabolica e altro ancora.

  • Frutta E Bacche

Sono a basso contenuto di calorie e ricchi di antiossidanti che aiutano con la salute.

La conclusione

La dieta alimentare preferita è un piano alimentare che promette agli utenti di aiutarli a perdere peso consentendo loro di mantenere la loro dieta così com’è senza eliminare cibi malsani, contare le calorie o persino allenarsi. Mentre questo può sembrare un buon piano, è importante notare che molte diete di moda spesso sostengono la stessa cosa.

Alla luce di ciò, consigliamo che invece di acquistare e seguire il piano alimentare in questione, scegli di mangiare meno di questi alimenti non solo per la perdita di peso e una vita più piccola, ma anche per la tua salute e il benessere generale a lungo termine. Tu, tuttavia, non devi rinunciare completamente a loro / tacchino freddo. Puoi ancora goderti le cose che ami, assicurati solo di imparare come controllare le tue porzioni e non indulgere mai troppo.

DISCONOSCIMENTO:

Questo articolo è inteso solo a scopo informativo generale e non affronta circostanze individuali. Non è un sostituto della consulenza o dell’aiuto professionale e non dovrebbe essere invocato per prendere decisioni di alcun tipo. Un medico autorizzato dovrebbe essere consultato per la diagnosi e il trattamento di eventuali condizioni mediche. Qualsiasi azione intrapresa in base alle informazioni presentate in questo articolo è strettamente a proprio rischio e responsabilità!

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