Il programma di dieta della mela di 5 giorni per prevenire l’assorbimento dei grassi

Vuoi indossare bikini caldi, ma non sai come perdere quei chili di troppo?! Non devi preoccuparti, perché abbiamo una soluzione. Sono le mele! Sì, sì mele, è corretto! Seguendo la nostra dieta di mele, puoi perdere fino a 3 chili in 5 giorni!

Perché le mele? Le mele aiutano la perdita di peso, combattono il cancro, riducono il rischio di diabete di tipo 2, prevengono la formazione di calcoli biliari, aumentano l’immunità e prevengono lo sviluppo della cataratta. Questo è un frutto molto utile che ti aiuterà a perdere peso e anche a migliorare la tua salute generale.

Se decidi di seguire una dieta a base di mele, la maggior parte dei tuoi pasti includerà le mele. Dovrai mangiare mele per colazione, pranzo e cena. E sì, come regalo, mangerai anche mele. Beh, cosa ne pensate? Crediamo che se ti piacciono le mele, questa dieta non sarà troppo pesante per te.

Come funziona questa dieta? Le mele sono ricche di minerali, vitamine, fibre e hanno anche pochissime calorie (80-100 calorie a seconda delle dimensioni del frutto). La fibra nella mela si lega alle molecole di grasso, impedendo l’assorbimento dei grassi. Il grasso legato alle fibre viene quindi espulso direttamente dal corpo. Inoltre, le mele ti fanno sentire più pieno per molto tempo. Niente fame e eccesso di cibo!

Giorno 1

  • Colazione: 2 mele
  • Pranzo: 1 mela
  • Cena: 3 mele

Giorno 2

  • Colazione: 1 mela e un bicchiere di latte scremato o di soia (se sensibile al glutine)
  • Pranzo: un’insalata di mele e verdure con due carote e mezza barbabietola è l’ideale. Prepara un condimento leggero per l’insalata con foglie di menta, senape di Digione, olio d’oliva, sale e pepe.
  • Cena: 2 mele

Giorno 3

  • Colazione: 1 mela + 1 fetta di pane multicereali + uova strapazzate
  • Pranzo: 1 mela + insalata di grammo del Bengala con cetriolo, pomodoro, cipolla, foglie di menta, sale e pepe.
  • Spuntino serale: 1 tazza di yogurt magro
  • Cena: 1 mela + tacchino pancetta, carote e insalata di broccoli o 1 zuppa di mele + lenticchie

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Giorno 4

  • Colazione: 1 frullato di mela + cavolo nero
  • Pranzo: 1 mela + verdure grigliate o 1 mela + zuppa di verdure chiare
  • Post pranzo: 1 piccola ciotola di anguria o 1 arancia
  • Spuntino serale: 1 tazza di tè verde
  • Cena: 1 impacco di mela + lattuga vegetariana o 1 frullato di mela + barbabietola e sedano

Giorno 5

  • Colazione: 1 mela + 1 uovo sodo o 1 mela + succo di zucca in bottiglia soda
  • Pranzo: 1 mela + verdure grigliate o 1 mela + zuppa di verdure chiare
  • Post Pranzo: 2 mandorle o 1 pesca
  • Spuntino serale: 1 tazza di tè verde + 1 biscotto digestivo
  • Cena: 1 mela + pesce al forno e asparagi o 1 mela + fagioli peperoncino con peperone

Ci sono alcuni alimenti che puoi mangiare durante la dieta della mela, diamo un’occhiata a loro:

  • Frutta e verdura: frutta di stagione, frutta locale, verdure a foglia verde e verdure colorate.
  • Proteine: pollo senza pelle, pesce, uova, tagli magri di tacchino e manzo, tofu, funghi e pezzi di soia.
  • Latticini: latte magro, yogurt magro e formaggio (solo in quantità limitate).
  • Erbe e spezie: foglie di coriandolo, foglie di menta, rosmarino, timo, aneto, finocchio, petali di rosa, zenzero, aglio e cipolla in polvere, coriandolo e cumino in polvere, curcuma, peperoncino in polvere, garam masala, fieno greco, semi di senape, ecc.
  • Pane e biscotti: pane e biscotti multicereali o integrali
  • Grassi e oli: olio d’oliva, olio di crusca di riso, olio di canola, burro chiarificato e olio di senape (in quantità limitate).
  • Bevande: succhi di frutta freschi, acqua di cocco fresca tenera, latticello, bevande disintossicanti, succhi di verdura fresca e frullati.

Inoltre, ci sono alcuni alimenti che è necessario evitare durante la dieta della mela:

  • Lardo, burro, olio di cocco, maionese e dalda.
  • Succhi di frutta confezionati, acqua di cocco confezionata, bevande gassate e alcol.
  • Pollo con pelle, carne lavorata, manzo e maiale.
  • Crema di formaggio o formaggio in quantità eccessive, latte intero e yogurt intero.

Devi essere consapevole che i primi due giorni della dieta sono cruciali. Dovresti bere abbastanza acqua o acqua disintossicante insieme alle mele. Nel caso in cui ti senti debole, avverti dolori muscolari, dolori articolari durante la dieta, devi interrompere immediatamente questa dieta e consultare un medico. Inoltre, ti consigliamo di consultare un medico prima di iniziare questa dieta; Ti controllerà e ti dirà se hai bisogno di attenerti a questa dieta o meno. Fate attenzione, signore!

DISCONOSCIMENTO:

Questo articolo è inteso solo a scopo informativo generale e non affronta circostanze individuali. Non è un sostituto per la consulenza o l’aiuto professionale e non dovrebbe essere invocato per prendere decisioni di alcun tipo. Qualsiasi azione intrapresa sulle informazioni presentate in questo articolo è strettamente a proprio rischio e responsabilità!

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