Una dieta a base di cetriolo di 7 giorni che aiuta a perdere fino a 13 libbre

Ti piacciono i cetrioli? Questo è un bene per te! Un cetriolo è un gustoso ortaggio a basso contenuto calorico che può aiutarti a dimagrire facilmente. Un cetriolo medio contiene venti calorie, che è molto buono per la perdita di peso.

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Una dieta a base di cetriolo è una dieta popolare per la perdita di peso, che può aiutarti a perdere peso extra velocemente. Ma non preoccuparti, anche se la dieta si chiama dieta del cetriolo, non è necessario mangiare solo cetrioli per una settimana. Questa dieta è nutriente ed equilibrata, in quanto riempirà il tuo corpo con tutte le vitamine e i minerali essenziali.

In questo articolo, ti parleremo di pro e contro di questa dieta, spiegheremo quali prodotti puoi e non puoi mangiare e ti daremo il menu per una settimana e il menu per tre giorni. Sei interessato? Scorri verso il basso per leggere questo articolo in questo momento.

La dieta di cetrioli di tre giorni

Sei libero di mangiare cetrioli ogni volta che ti senti affamato. E non dimenticare di bere più acqua. L’assunzione di acqua raccomandata dovrebbe essere di 1,5 litri di acqua al giorno. Per ottenere grandi risultati evidenti, dovresti allenarti almeno trenta minuti al giorno.

Giorno 1

  • Colazione: due uova con pomodori ed erbe aromatiche.
  • Spuntino: due cetrioli.
  • Pranzo: insalata di cetrioli con cavolo, succo di limone e olio d’oliva.
  • Spuntino: due cetrioli.
  • Cena: una tazza di yogurt magro, un kiwi.

Giorno 2

  • Colazione: spinaci, cetrioli, frullato di mele.
  • Spuntino: due cetrioli.
  • Pranzo: due fette di formaggio, un’arancia e un cetriolo.
  • Spuntino: due cetrioli.
  • Cena: insalata di cetrioli con pomodori, olive e olio d’oliva.
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Giorno 3

  • Colazione: una tazza di mirtilli e una barretta proteica.
  • Spuntino: due cetrioli.
  • Pranzo: insalata di cetrioli con peperoni dolci e pomodori.
  • Spuntino: due cetrioli.
  • Cena: una carota e una tazza di ricotta.

Dieta di cetriolo di una settimana

Giorno 1

  • Colazione: una fetta di pane integrale con una fetta di formaggio e cetriolo.
  • Spuntino: una tazza di cetrioli tritati con un uovo.
  • Pranzo: salmone alla griglia con succo di limone e insalata di cetrioli.
  • Spuntino: un’arancia.
  • Cena: cetriolo e insalata di piselli.

Giorno 2

  • Colazione: frullato di ananas.
  • Spuntino: due cetrioli con hummus.
  • Pranzo: sandwich di maiale arrosto e cetriolo sottaceto.
  • Spuntino: due cetrioli con mezza tazza di tonno.
  • Cena: insalata di verdure con broccoli, fagiolini, pomodori, cetrioli e olio d’oliva.

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Giorno 3

  • Colazione: spinaci, cetrioli, frullato di mele.
  • Spuntino: una tazza di cetrioli tritati con semi di lino.
  • Pranzo: salmone scottato con insalata di cetrioli couscous israeliani.
  • Spuntino: una grande mela verde.
  • Cena: Pollo arrosto al coriandolo con insalata di ceci e avocado.

Giorno 4

  • Colazione: una fetta di pane integrale con una fetta di formaggio e cetriolo.
  • Spuntino: tre cetrioli.
  • Pranzo: riso integrale con pollo e cetrioli.
  • Spuntino: una banana.
  • Cena: bistecca piccante con bistecca di hoisin con insalata di cetrioli.

Giorno 5

  • Colazione: muesli fatto in casa con ciliegie, mirtilli e yogurt greco.
  • Spuntino: due cetrioli.
  • Pranzo: insalata di verdure con pomodori, cetrioli, olive e formaggio feta.
  • Spuntino: melata, cetriolo e bevanda alla menta.
  • Cena: insalata di cetrioli e cipolle carbonizzate.

Giorno 6

  • Colazione: spinaci, cetrioli, frullato di mele.
  • Spuntino: due cetrioli.
  • Pranzo: focaccia con fave, cetrioli e burrata.
  • Spuntino: raita di cetriolo con senape nera e coriandolo.
  • Cena: insalata salata di pesca e cetrioli.

Giorno 7

  • Colazione: muesli fatto in casa con miele, bacche di rosa e yogurt greco.
  • Spuntino: due cetrioli.
  • Pranzo: insalata di pollo croccante e croccante con cetrioli e carote.
  • Spuntino: due cetrioli con hummus.
  • Cena: insalata di verdure con broccoli, fagiolini, pomodori, cetrioli e olio d’oliva.

Per quanto tempo dovresti seguire questa dieta?

Puoi seguire questa dieta per tre, sette o quattordici giorni, a seconda di quanti chili in più devi perdere. Se hai bisogno di perdere solo due chili, puoi seguire una dieta a base di cetriolo per tre giorni. Se hai bisogno di perdere cinque chili, puoi seguirlo per una settimana. E se hai bisogno di perdere più di cinque chili, puoi seguire una dieta a base di cetriolo per quattordici giorni. Assicurati di consultare il tuo medico prima di iniziare una dieta (3).

I pro ei contro di una dieta di cetriolo

Vantaggi

  • Può aiutarti a dimagrire velocemente.
  • Questo ortaggio è molto economico in estate, quindi questa dieta può aiutarti a risparmiare un po ‘di soldi.
  • Può aiutarti a migliorare la digestione.

Difetto

  • Il menu di una dieta non può essere definito sano. Se segui questa dieta per più di tre giorni, devi assumere vitamine aggiuntive per prevenire carenze vitaminiche.
  • Questa dieta può essere piuttosto costosa nella stagione invernale. Quindi è meglio usare questo metodo di perdita di peso in estate.
  • Questa dieta è a basso contenuto di calorie, quindi potresti sentire la fame tutto il tempo.

DISCONOSCIMENTO:

Questo articolo è inteso solo a scopo informativo generale e non affronta circostanze individuali. Non è un sostituto della consulenza o dell’aiuto professionale e non dovrebbe essere invocato per prendere decisioni di alcun tipo. Qualsiasi azione intrapresa in base alle informazioni presentate in questo articolo è strettamente a proprio rischio e responsabilità!

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