Migliorare gli allenamenti: 4 oggetti da avere

Perdere peso può essere un po ‘complicato per alcune persone, non solo è sufficiente seguire una dieta sana, l’esercizio fisico è molto importante per perdere grasso. Tuttavia, qualsiasi tipo di esercizio non è sufficiente, alcuni di essi non sono raccomandati se si soffre di obesità patologica.

Ecco i primi quattro strumenti che bruceranno i grassi preservando il più possibile i muscoli mentre sei in deficit calorico

Migliorare gli allenamenti: 4 oggetti da avere

1.- Kettlebell

Questo tipo di pesi ha molti vantaggi perché fornisce un gran numero di tipi di allenamento. Oltre a perdere grasso svilupperai anche più forza. Questi tipi di pesi sono ampiamente utilizzati nelle competizioni Crossfit.

L’esercizio che faremo e che spicca su tutti gli altri è “Swing with kettlebells”. Questo esercizio è il migliore per la perdita di grasso e consiste nel tenere il kettlebell con entrambe le mani per la sua presa, quindi piegare le ginocchia e introdurre il peso sotto il cavallo e a quel punto sollevarlo all’altezza della testa.

2.- Spinta a slitta

Forse questo strumento ti costa di più trovarlo in palestra, si trova principalmente nelle palestre dedicate al Crossfit. Questo esercizio ti aiuta a bruciare i grassi, preservare i muscoli e guadagnare più forza. Uno dei tanti vantaggi di spingere o tirare la slitta è che non c’è stress muscolare eccentrico.

L’esercizio consiste nello spingere qualcosa di grande peso su una superficie piana, usare entrambe le mani appoggiate sull’oggetto e ora spostarlo in avanti più metri si avanza meglio è, non è necessario correre.

3.- Canottieri

Il canottaggio è una macchina cardio ideale per HIIT a causa del suo coinvolgimento totale del corpo ad ogni colpo. È un’ottima idea per la perdita di grasso e il mantenimento muscolare.

Un ottimo allenamento per il canottaggio è quello di eseguire cinque sprint di 500 metri con l’obiettivo di finire ogni sprint in meno di due minuti con un minuto di riposo tra di loro. Un punto importante della tecnica con il canottaggio è assicurarsi di tirare la catena invece di farlo con leggerezza e velocità.

4.- Biciclette ad aria compressa

Esistono diverse marche di questo tipo di biciclette, indipendentemente da quale scegli, sono molto utili perché aiutano a bruciare i grassi in modo rapido ed efficace. Con queste bici si lavora sia in alto che in basso.

Non importa se lo fai molto veloce e duro perché questa bici ti restituirà la spinta con la stessa forza in modo che si adatti alla tua forza e velocità. Prova a impostare un limite calorico da bruciare e lascia un intervallo di riposo tra ogni serie.

Conclusione

Questi 4 strumenti saranno molto utili per perdere peso, e se segui un buon approccio agli esercizi puoi perdere grasso e mantenere i muscoli a turno. A volte non ci rendiamo conto che facendo alcuni esercizi cardio stiamo lasciando da parte il mantenimento dei nostri muscoli e questo sarebbe un grosso errore nel caso in cui tu sia un bodybuilder o qualcuno alla ricerca di un corpo muscoloso.

Se non hai mai fatto nessuno di questi allenamenti, fai due o tre sessioni a settimana e aumenta la frequenza da lì. Mantieni il tuo allenamento di perdita di grasso breve e intenso. Non dimenticare che quando si tratta di perdere cibi grassi è molto importante, se non si mantiene un deficit calorico è molto difficile per voi perdere peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *