Consigli per perdere peso in modo rapido e semplice

Consigli per perdere peso in modo rapido e semplice

Vuoi perdere qualche chiloCon questi consigli semplici, sani e naturali perderai rapidamente qualche chilo in poche settimane e ti sentirai anche bene e in forma!

Consigli per perdere peso in modo rapido e semplice

Tutti vogliamo perdere peso rapidamente. Ma sì, sappiamo anche tutti che le diete sono malsane (e di solito spiacevoli). Ma vogliamo ancora perdere quei pochi chili e perdere peso velocemente.

Quindi, come sbarazzarsi di quei chili in più senza affaticare il corpo? Di seguito troverai consigli naturali che ti aiuteranno a sbarazzarti di qualche chilo in modo rapido e sano!

Abbasso lo zucchero raffinato

Lo so, non vuoi sentirlo. Lo sai da molto tempo, ma dal momento che ami continuare a mangiare zucchero, preferisci cercare altre soluzioni. Come allenamenti magici, pillole e polveri dove puoi “mangiare quello che vuoi”. Vuoi perdere peso velocemente e mangiare biscotti allo stesso tempo.

Ma hey, lo zucchero è spazzatura. È veleno. Non fa bene al tuo corpo e ti fa ingrassare e non ti aiuta a perdere peso rapidamente. Lo zucchero raffinato è stato privato dei grassi e delle fibre che normalmente assicurano che l’energia venga erogata in modo dosato. Se mangi barbabietole da zucchero, sarai immediatamente sazio (a causa della fibra). Se mangi il prodotto raffinato di una barbabietola da zucchero (zucchero semolato), puoi mangiare senza sosta.

Quindi, sbarazzati dello zuccheroFermati se vuoi perdere qualche chilo velocemente. Evitare tutti gli alimenti che contengono zucchero:

  • Biscotti e biscotti
  • Cupcakes, torte e altri prodotti da forno
  • Cioccolato
  • Zucchero nel tè o nel caffè
  • Creme spalmabili ricche di zucchero per il pane
  • Muesli croccante, dove lo zucchero lo rende piacevole e croccante
  • Bevande analcoliche, succhi e cioccolatini
  • Bevande alla Frappuccino che non hanno nulla a che fare con il caffè (e tutto con lo zucchero)
  • Alcol (visto dal tuo corpo come zucchero puro)
  • And so on.

Rompi la tua dipendenza da zuccheroAll’inizio è difficile, ma una volta che ti abitui noterai che diventi molto più energico e grasso che scivola fuori dal tuo corpo. Hai perso i tuoi chili in più? Quindi, rimani in cima all’assunzione di zucchero.

Evita altri carboidrati veloci

Non puoi perdere peso velocemente con carboidrati veloci, questo è sicuro. I carboidrati veloci sono carboidrati che vengono elaborati così rapidamente che il tuo corpo li tratta come zucchero. Anche se non sono dolci. Questo si riferisce ancora a prodotti che sono stati pesantemente elaborati. Pensa alla farina bianca e a tutti i prodotti realizzati con essa:

  • Tutto il pane diverso da quello integrale
  • Impasto
  • Torta, torta e biscotto
  • Pane bianco e baguette
  • And so on.

Scegli i prodotti integrali il più possibile e mangia porzioni più piccole di carboidrati in generale. Mangia una porzione di grassi e / o proteine allo stesso tempo per assicurarti che il tuo corpo assorba i carboidrati più lentamente. Ciò impedisce al livello di zucchero nel sangue di aumentare rapidamente e al corpo di convertire lo zucchero in grasso corporeo.

Basa la tua dieta principalmente su verdure, frutta fresca (intera o in un frullatore), noci, legumi, semi, pesce, carne, tofu, sostituti della carne, ecc. Deliziosamente naturale e delizioso senza zucchero o farina.

Mangiare senza sale

Hai mai tenuto un sacchetto di sale in un capannone? Fallo. Dopo alcune settimane, il sacchetto di sale nel capannone bagnato divenne molto più pesante. Il sale assorbe l’umidità. Anche l’umidità dell’aria.

Se mangi molto sale, manterrai automaticamente molti liquidi. Quando le persone iniziano a mangiare in modo sano, perdono peso rapidamente all’inizio. I primi 5 chili che perdi consistono in circa 2-3 chili di liquido. Poiché mangi più puro (snack meno salati, spazzatura meno preparata), ottieni meno sale. Di conseguenza, manterrai meno liquidi e quindi perderai peso rapidamente.

Sì, è solo umidità. Ma non commettere errori, è meglio perdere quei pochi chili di liquido che averli. Non brucerai i grassi con esso, ma potrebbe essere il modo più rapido per rimettere quei divertenti vestiti estivi. Inoltre, i tuoi organi sono comunque felici con meno sale.

Come si mangia meno sale?

  • Prepara il cibo da solo. Evita i prodotti già pronti.
  • Cuocere con poco sale. Se aggiungi sale, fallo all’inizio del processo di cottura, quindi ne hai bisogno di meno. Più tardi aggiungi sale, più ne avrai bisogno.
  • Usa spezie salutari per ravvivare il tuo cibo, come curcuma, zenzero, pepe nero, cannella, ecc.
  • Abitua la tua lingua a mangiare con meno sale. Se hai mangiato molti snack salati, dovrai abituarti al cibo non salato e che migliora il sapore. Ma attenzione, ci sono cose peggiori nella vita.
  • Se usi il sale, non optare per la variante raffinata (sale da cucina). Come lo zucchero bianco, questo fa male al tuo corpo. Scegli sale marino grossoContiene più minerali ed è quindi riconoscibile e nutriente per il tuo corpo.

Mangiare e cucinare con meno sale (o senza sale) è una buona abitudine che ti servirà per il resto della tua vita. Consuma meno sale e perderai peso rapidamente con poco sforzo.

Smetti di stressarti

Quando sei stressato, gli ormoni dello stress attraversano il flusso sanguigno, che tende a stimolare l’accumulo di grasso. Pertanto, la rapida perdita di peso non è solo legata alla dieta e all’esercizio fisico, ma anche al tuo stato emotivo. Più ti senti a tuo agio nella tua pelle, più facile sarà perdere peso. Quindi gestisci il tuo stress. Esercitati, medita, lavora sui tuoi problemi.

Scegli cibi vivi

Vuoi perdere peso velocemente? Quindi, basa la tua dieta principalmente su cibi vivi. No, non correre direttamente in un negozio cinese per fare scorta di tutti i tipi di pesce. Cibo vivo, come le piante. Mangia piante. Ogni giorno, più volte al giorno. Cibo che cresce su un albero, una pianta, un arbusto o un terreno.

Le piante sono molto sane e le mangiamo pochissimo. Più basi la tua dieta sulle piante, più facile sarà perdere peso. Mangia insalate, prepara frullati, usa verdure fresche alle tue cene. Merenda con verdure, colazione con alcune verdure e frutta, pranzo e cena con verdure.

Perdere peso con le piante. Le piante sono piene di sostanze nutritive e probabilmente molte di esse non sono ancora conosciute. Quindi mettiti al lavoro con quei broccoli.

Mangia più proteine

Esatto: meno zuccheri e altri carboidrati veloci e più proteine. Aggiungi più proteine ai tuoi pasti e spuntini per perdere peso più velocemente. Puoi farlo scegliendo più spesso legumi, tofu, ricotta, uova, pollame, pesce, ecc.

Le proteine impediscono al livello di zucchero nel sangue di aumentare rapidamente. Inoltre, le proteine sono un componente importante per i muscoli. Ti aiuta a recuperare più velocemente dopo l’esercizio e quindi ottenere più risultati dal tuo allenamento. Ti dà anche una sensazione di sazietà, rimani pieno più a lungo.

Ad esempio, facendo colazione con alcune proteine, invece di soli carboidrati, inizi la giornata nel modo giusto. Sarete molto meno affamati e questo renderà più facile tenere le mani lontane dalla torta!

Fai più esercizio

Almeno un paio di volte a settimana. Ogni caloria bruciata non viene immagazzinata come grasso. Esercitare più spesso rende la perdita di peso molto più facile, soprattutto se si desidera perdere solo pochi chiliInoltre, il movimento ti dà una sensazione meravigliosa. Soprattutto se hai sviluppato un po ‘di fitness.

Quindi agisci! L’esercizio è piacevole, sano, buono per la figura e anche molto divertente.

Evitare il risparmio energetico

Non mangiare troppo poco. Se mangi poco e ti alleni molto, è facile per te non avere abbastanza energia. Se il tuo corpo strutturalmente (poche settimane di fila) riceve pochissima energia, passa a una sorta di modalità di risparmio energetico. Quindi, il tuo corpo diventa molto economico con ogni caloria che entra. Dopo tutto, c’è fame!

Evita la modalità di risparmio energetico ascoltando il tuo corpo. Non mangiare troppo poco. Mangia le cose giuste. Puoi mangiare quante più verdure puoi senza ingrassare.

Vuoi essere sicuro che il tuo corpo non entri in modalità risparmio? Quindi (se segui una dieta rigorosa) fai una giornata di alimentazione una volta alla settimana, in cui mangi quanto vuoi. In questo modo ingannerai un po ‘il tuo corpo e potrai continuare a perdere peso.

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