Dieta di Tanner Buchanan: percorso di dimagrimento e allenamenti

Tanner Buchanan è un attore noto per i suoi ruoli in film e serie TV come Cobra Kai, Sinister Seduction, Girl Meets World, ecc. Tanner ha iniziato a lavorare per un paio di anni in questa industria. Tuttavia, il punto di svolta per lui è stato il suo show su Netflix, Cobra Kai. È anche noto per il suo fitness che ha mostrato in quel programma. Quindi, se vuoi conoscere anche tu il workout di Tanner Buchanan e il piano alimentare di Tanner Buchanan, continua a leggere.

Statistiche del Corpo di Tanner Buchanan

  • Altezza: 175 centimetri
  • Peso: 67 chilogrammi
  • Età: 22 anni
  • Petto: 107 centimetri
  • Vita: 81 centimetri
  • Bicipiti: 38 centimetri

Tanner è una persona abbastanza in forma e è sempre stato interessato a rimanere in forma, sano e allenato. Specialmente quando ha recitato nello spettacolo di arti marziali Cobra Kai, la sua forma fisica è migliorata notevolmente. Ora, Tanner può persino fare arti marziali, forse non così bene come i lottatori UFC, ma può farne abbastanza. Non sorprende che le persone desiderino avere la sua forma fisica. È super magro e ben costruito da ogni parte, quindi come fa Tanner a mantenere la sua forma fisica?

Routine di Allenamento di Tanner Buchanan

La routine di allenamento di Tanner include:

Allenamento di Tonificazione + Allenamento di Cobra Kai

In un’intervista con Men’s Health all’inizio di quest’anno, Tanner ha condiviso con Men’s Health alcuni esercizi per ottenere la fisicità di Cobra Kai. Tutti gli esercizi contengono allenamenti con i pesi per sviluppare la tua forza. Fa cinque serie di esercizi in un set di 4. Gli esercizi che Tanner ha mostrato nel suo allenamento sono:

  • File di kettlebell ai pugni con manubri, 4×10
  • Sollevamento pesi con manubri a palla medicinale, 4×10
  • Squat con kettlebell al calcio rotondo, 4×10 (10 per ogni lato nei calci rotondi)
  • Panca con manubri a sollevamento di piastre, 4×10
  • Jumping jacks con bilanciere, 4×30 secondi.

Come abbiamo visto, fa un allenamento per tutto il corpo invece di allenamenti standard che ti aiutano di più con la costruzione. Tanner mira alla forma fisica generale; fa anche allenamenti cardio, per cui di solito fa una corsa e altre attività. Inoltre, a Tanner piace allenarsi in un tipo di dojo dove impara varie cose come calci rotondi, calci a tornado, ecc.; come ha mostrato in un video, ha fatto un 540.

Come trasformare questo in una routine quotidiana?

Puoi iniziare facendo cinque giorni alla settimana di allenamento per dividere gli allenamenti in due modelli di allenamento. Quindi al mattino, lavora sul cardio e sulle mosse o sull’allenamento di arti marziali. Ti consiglierei di unirti a una palestra di arti marziali.

La sera, concediti allenamenti come l’allenamento con i pesi, che saranno più funzionali nel caso. Puoi chiedere al tuo allenatore di palestra di darti informazioni su allenamenti funzionali che ti si adatteranno meglio.

Inizia con gli esercizi di base. Lavora anche sul tuo core il più possibile. Ti consiglierei di incorporare questi esercizi nella tua routine. Esercizi come squat bulgari, flessioni squat con kettlebell, squat drop, affondi con step-up, snatch, oscillazioni kettlebell, sollevamenti morti, ecc.

Questo è tutto per la routine di allenamento di Tanner Buchanan.

Piano Alimentare di Tanner Buchanan

È un peccato che Tanner non abbia condiviso la sua dieta completa in quell’intervista, quindi non posso dirti cosa gli piaccia mangiare. Tuttavia, so che per ora non è vegano e consuma una buona quantità di proteine da carne magra e verdure.

Come lo so? Beh, dalla sua recente intervista con At LargeMagazine. Non so se prende integratori o meno, ma lo vedremo quando aggiornerà la sua dieta. Per ora, ti fornirò una dieta che ti aiuterà a ottenere un corpo come quello di Tanner.

Piano Alimentare di Tanner Buchanan

Colazione

  • Toast all’avocado
  • Uova
  • Pancetta di tacchino

Spuntino

  • Frullato proteico

Pranzo

  • Petto di pollo
  • Una piccola ciotola di riso
  • Verdure

Spuntino Serale

  • Frullato di frutta

Cena

  • Bistecca o salmone
  • Verdure
  • Insalata

Questo è tutto per il piano alimentare di Tanner Buchanan.

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