Dieta di Michele Morrone: percorso di dimagrimento e allenamenti

Statistiche Fisiche di Michele Morrone

  • Altezza: 188 centimetri
  • Peso: 79 kg
  • Età: 29 anni
  • Petto: 109 centimetri
  • Vita: 81 centimetri
  • Bicipiti: 38 centimetri

Routine di Allenamento di Michele Morrone

La routine di allenamento di Michele Morrone non è ancora disponibile su Google o su nessuna rivista di fitness, il che è davvero incredibile. Anche se Google non fornisce molte informazioni sull’allenamento di Michele Morrone, le sue storie su Instagram ci dicono molto su ciò che fa.

Allenamento Cardio

Anche se l’attore non ha condiviso post che lo mostrano mentre fa esercizio cardiovascolare, implementeremo comunque l’allenamento cardio nella nostra routine.

Allenamento del Core

Addestreremo il nostro core ogni giorno in cui lavoriamo, quindi per la parte addominale, eseguiremo una routine a circuito e ci riposeremo dopo che viene completato l’intero giro.

Allenamento con i Pesi

Per l’allenamento con i pesi, eseguiremo un allenamento di un singolo gruppo muscolare ogni giorno. Gli esercizi contengono principalmente le pratiche standard, proprio come Michele ha condiviso nella sua storia.

Piano Alimentare di Michele Morrone

Anche il piano alimentare di Michele Morrone non è disponibile su Internet, quindi questo piano alimentare sarà qualcosa che immagino vedendo il corpo di Michele.

Colazione di Michele Morrone

  • Avena
  • Omelette di albumi d’uovo
  • Avocado
  • Succo

Spuntini

  • Frullato proteico
  • Frutta secca

Pranzo di Michele Morrone

  • Pollo o salmone
  • Verdure
  • Riso bianco
  • Insalata

Cena di Michele Morrone

  • Bistecca o salmone
  • Verdure
  • Insalata

Questo è tutto sul piano alimentare di Michele Morrone.

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